Recensito 18 dicembre 2017

Staff estremamente accogliente e disponibile, colazione da 10 e lode!! l'arredo era magnifico, curato in ogni dettaglio, la cucina super attrezzata, le finiture di tutto l'appartamento nuove e funzionali, la posizione in una zona molto tranquilla ed immersa nella natura, a due passi (nel vero senso della parola) dagli impianti sciistici.. ci torneremo appena possibile!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2017

Una decina di giorni passati in un ambiente rilassante, camere linde, colazioni servite all'ora desiderata, molti servizi gratuiti : pass per risalite in funivie, mountan-bike, sauna, grotta del sale, parcheggio esterno gratuito. Ma indubbiamente quello che fa la differenza è la grande professionalità del personale, in particolar modo della/e responsabile/i dell'accoglienza, difficile da trovare nelle altre strutture. Credo di poter affermare che è una delle strutture da " provare" se si desidera fare una vacanza nell'Alta Engadina.

Consiglio sulle camere: nel caso si desiderasse camera con uscita sul patio/prato, chiedere anticipatamente di rimanere al piano rialzato.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti al Petit Chalet e ci saremmo stati molto di più. Stanze confortevoli e curate, ottimo servizio. Non potevamo essere trattati meglio di così, la colazione da sola vale il soggiorno. E Le piste da sci sono proprio a due passi

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 20 ottobre 2015

abbiamo dormito solo una notte in questo piccolo ma grazioso hotel.
Stanza in stile montano ma moooolto chic.....spaziosa pur essendo in 3....un po scomoda la colazione che viene servita in camera, arrivano un sacco di cose buone ma non c'è spazio abbastanza!!!.....
Bagno con una doccia immensa, prodotti da bagno TOP ....

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2015

La particolarità dell’Hotelino di Celerina è che offre la riservatezza di una casa privata con il comfort dell'albergo. Le camere sono molto accoglienti ed arredate con gusto. Sono dotate anche di un angolo cottura ben attrezzato con lavastoviglie, bollitore e macchina del caffè.
La colazione viene servita in camera ed è varia.
I bagni delle nostre camere erano uno cieco ed uno con finestra. Sono rifiniti in legno e pietra, hanno un'ampia doccia ed il pavimento riscaldato, un particolare che abbiamo particolarmente apprezzato. Le nostre camere si affacciavano direttamente sul prato antistante, orientato verso sud con la vista sulle montagne ed abbiamo così potuto godere del bellissimo sole engadinese anche davanti alla nostra camera.
La posizione è strategica per chi vuole sciare, perché gli impianti di risalita e la scuola di sci distano pochi passi a piedi.
Vicino alla casa passa la ferrovia, ma non si sente assolutamente il rumore del treno, che comunque non viaggia di notte.
Molto comodo sono anche il parcheggio coperto sotto casa, il moderno locale sci e le biciclette messe a nostra disposizione. Tutto è nuovo, ben tenuto e curato e corrisponde alle foto pubblicate sul sito.
I proprietari sono molto gentili, premurosi e discreti, così come il personale che ci ha fatto sentire come a casa.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia