Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso tre giorni con la mia famiglia presso questo albergo e non posso che consigliarlo caldamente. Camera ampia e pulitissima. La bimba disponeva di un vero lettino comodo e spazioso. Bagno ineccepibile con prodotti di alta qualità, accappatoi e asciugamani immacolati. La colazione potrebbe essere più varia per quanto concerne l'offerta di pane e brioches, ma per il resto senz'altro all'altezza della struttura. Lo spazio wellness è assolutamente da visitare. La sauna è nuova così come gli altri spazi. Tutto Molto gradevole e pulito. Esperienza senz'altro da rifare.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Fantastica esperienza. Siamo stati benissimo personale molto cordiale e gentile. Le camere molto spaziose e accoglienti. La cena, il menù mezza pensione di 5 portate è stata squisita con piatti molto ben presentati. La spa con personale gentile è molto ben fatta.
Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2016

Una bel palazzo aristocratico, con servizio attento di prim'ordine. Infinite le cortesie: dalle bevande gratuite rinnovate ogni giorno nel frigobar! (Incredibile, mi era successo solo altre due volte in cinquant'anni!), alla tessera gratuita per tutti i mezzi pubblici, BERNINA EXPRESS INCLUSA, (solo nel primo tratto)!
Stanze spaziose, ben arredate, con ogni servizio, salotti, sale, saloni, compreso quella per i fumatori... biciclette mountain bike a disposizione...
Colazione a buffet ricca, variata, con molte prelibatezze....
Pochi alberghi possono essere definiti altrettanto "signorili": qui ci si sente trattati da principi. Gran bella esperienza, anche dal punto di vista umano.
Gianni di Bologna
PS Quando siamo andati via ci hanno offerto delle bottigliette d'acqua per il viaggio... piccoli gesti che esprimono uno stile da grandi signori!

Consiglio sulle camere: Credo che siano tutte ottime
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2016

A distanza di qualche anno non ci sono state sorprese. Grande disponibilita' del personale per assecondare le esigenze. Pulizia e strutture mantenute valide e qualita' nei servizi offerti, nella colazione e nella cena al ristorante

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2015

Hotel splendido personale molto professionale e gentilissimo.

Disponibilità della camera alle ore 10.00 del giorno d'arrivo e fino alle 16.00 il giorno della partenza.

Assolutamente da consigliare, per tutti coloro che se lo possono permettere.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia