Recensito 11 ottobre 2017

è un complesso con 3 ristoranti,di cui uno gourmet,premetto ke questa cucina nn è la mia preferita,ma posso ritenermi soddisfatta,ottimo servizio e grande professionalità da parte di tutto lo staff,posate fatte a mano,(per cui pezzi unici),sono stata invitata anche qui,x cui nn sono a conoscenza dei prezzi,ma vale la pena passare una volta

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che in questo periodo dell'anno in Engadina è bassa stagione, pertanto molte strutture sono chiuse e le poche aperte riducono l'offerta di servizi (nel nostro caso l'area wellness era inagibile). Nonostante questa premessa il nostro breve soggiorno è stato comunque piacevole: lo staff dell'hotel si è dimostrato particolarmente cortese e professionale, pulite e molto confortevoli erano le camere, ottimo anche il ristorante nonostante il menù fosse ridotto rispetto a quello dell'alta stagione. Ricca la prima colazione. Hotel senza dubbio eccellente e da rivisitare. Grazie.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Entrando nell'hotel ci si sente proprio in un ambiente alpino, forse per il buon odore di legno che ti circonda. Il personale è sempre cordiale e sorridente ed è percettibile che l'intenzione è quella di coccolare gli ospiti... Forse perché di pomeriggio, dopo che si torna da una giornata di sci, ci sono dei pasticcini, caffè e te caldo ad accoglierti. Oppure è perché il direttore dell'hotel è sempre pronto a scambiare quattro chiacchiere con gli ospiti. Sta di fatto che vale la pena scegliere questo hotel per la propria permanenza in Engadina.
Le camere inoltre sono ampie e pulite e dei barattolini di shampoo, sapone, crema per il corpo così come delle pantofole vengono messe a disposizione.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2017

Hotel in una ottima posizione sia per sciare, praticare sci da fondo o solamente per passeggiare. I tre ristoranti all'interno ( rapportati per tipologia di clientela e prezzo) meritano una prova. Uondas, il più "trendi" ha un rapporto qualità/prezzo meritevole.
La camera nella quale ho soggiornato è decisamente " mini", mi era stato fatto presente al momento della riservazione, ma ahimè era l'ultima disponibile!!. Sia lla reception che al servizio ai tavoli il personale è amabile e preparato. Decisamente positivo.

Consiglio sulle camere: le stanze al secondo piano credo siano le migliori, mentre le junior e le suite hanno costi elevati.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Questa zona è ovviamente costosa ma leggermente più economica rispetto al centro di st. Moritz quindi valida alternativa perché molto vicina. L'hotel ha stanze molto calde ed accoglienti con un buon servizio ed un ottima SPA. Il ristorante molto bello ma ovviamente con prezzi commisurati alla zona. Ma se non volete spendere soldi non è la zona giusta per voi. La SPA piccola ma curata e pulita. Servizio gentilissimo e preparato. Lo consiglio vivamente anche con famiglia. Parcheggio piccolo ma disponibile.

Ha soggiornato a: marzo 2016