“CARINO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 hotel a Celerina
Busto Arsizio, Italia
“CARINO”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Siamo stati all'Inn Lodge per 5 notti dopo Capodanno. Siccome eravamo con amici abbiamo fatto 3 notti in camera da 12 e 2 in appartamento da 4 posti letto.
Per quanto riguarda la camerata niente da dire, le foto sul sito sono perfette per capire come e' fatta. Il problema e' che bisogna portarsi da casa le lenzuola, le coperte (un pile e' sufficiente.... fa caldissimo!) e gli asciugamani.
La biancheria ovviamente la danno anche a noleggio ma ad un prezzo un po' caro!
Sul corridoio ci sono il bagno uomini e il bagno donne. Sono pulitissimi ed enormi, tipo grosso autogrill per intenderci. C'e' la zona bagni, la zona lavandini (10 circa), la zona spogliatoio e la zona docce.
A noi sembrava di essere da soli... mai incontrato nessuno in bagno!!
Volendo c'e' una zona comune enorme con tavolini e sedie dove se si vuole si puo' mangiare qualcosa.
Per quanto riguarda lo studio e' proprio bello, non manca niente. E' diviso con soppalco: sopra c'e' il letto matrimoniale e un lettino; sotto un divano letto, un cucinotto e il bagno con box doccia. L'unica pecca il tavolino microbo su cui si dovrebbe mangiare!
Alla reception sono molto gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Sulla carta della camera si puo' addirittura caricare direttamente lo skipass evitando code alle casse.
C'e' anche una grossa ski-room dove depositare tutta l'attrezzatura e un pulmino che ti porta agli impianti (ma il pulmino e' piccolo! O si va lì con grosso anticipo o... si prende l'auto!)
Alla fine un buon rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Visto da fuori non è bellissimo (cemento armato e moduli prefabbricati) ma poi all'interno è arredato con gusto e le camere sono tutte rivestite in legno e molto calde.
Anche il bagno è spazioso anche se un box doccia al posto della tenda sarebbe stato meglio, sinceramente non me lo sarei aspettato.
Personale gentile, ottima la colazione e buono il rapporto qualità prezzo.
Attenzione non effettua servizio ristorante ma è convenzionato con un ristorante a 500 metri dove si mangia bene ed abbondante.
Internet gratuita e funzionante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Basandomi sulle recensioni lette ho scelto questo hotel x trascorrere una breve vacanza di 3 giorni.
Abbiamo soggiornato in una delle camere dell'albergo... Camera spaziosa ma non appena entrati notiamo che mancano le lenzuola sul letto, andiamo in bagno e non troviamo ne sapone ne asciugacapelli (che si noleggiano a pagamento, come de l'hotel fosse di x se conveniente), leggiamo il libricino delle istruzioni e sorpresa delle sorprese apprendiamo che non fanno ne pulizie, ne cambiano gli asciugamano ( contati)!!!! In oltre , bagno cieco senza aspiratore ed acqua che fuoriesce dalla finta parete in cartongesso!!!!!
Incredibile!!!! Mai più!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo trascorso in questo albergo un tre giorni con degli amici amanti della montagna e nonostante non sia un appasionatio mi sono divertito in questa bellissima città che offre molto.
L'albergo moderno, pulito e con una staff attento ho apprezzato questa breve vacanza.
Ideale sarebbe ritornare con la famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Conosciamo già questa magnifica regione e siamo stati in altri hotel/appartamenti in passato. Questo ci ha sorpresi in bene. Abbiamo scelto lo studio M+. Ideale per una famiglia di 3/4 persone. Spazioso, pulito e moderno. L'abbinamento sasso e legno della camera è sicuramente piacevole.
Il tavolo è decisamente troppo piccolo per una famiglia che vuole sfruttare la cucina.
Personale gentile e disponibile.
Apprezzata l'azione con gli impianti di risalita gratis. Anche se in giugno è quasi tutto chiuso.
Parcheggi gratuiti a disposizione e stazione a pochi minuti a piedi.
Peccato che la pulizia della camera giornaliera non sia compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

In netto contrasto con le realtà circostanti dove spesso regna l'ostentazione del lusso e del superfluo. Offre il necessario e anche qualcosa di più per coppie o famiglie desiderose di trascorrere periodi in piena tranquillità. Prezzo decisamente ragionevole per la zona, i servizi offerti, la posizione e la stagione. Personale giovane, accogliente e disponibile, peccato che l'Italiano in Engadina non vada per la maggiore. Ottimi i collegamenti messi a disposizione dalla comunità locale, ci si muove a piedi pressoché ovunque (informarsi presso il locale ufficio turistico sito nella stazione ferroviaria).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso l'All in one Hotel Inn Lodge di Celerina-Saint Moritz nel mese di luglio con nostra figlia di 10 anni. La nostra stanza era una Multiple M+, un loft di 35 m2 su due livelli con accesso condiviso
sul terrazzo vista monti. Dotata di ogni confort, dal design moderno, parquet chiaro, cuscini e materassi comodissimi al piano terra bagno, angolo cottura e soggiorno con divano letto, al piano superiore camera da letto matrimoniale con tetto a mansarda, ampio armadio e ripostiglio. La colazione abbondante, il personale preparatissimo parla tutte le lingue ed è sempre molto disponibile, collegamento gratuito a Internet con postazione web nella hall e wireless in stanza. Insomma davvero un bel posto dove stare, vicinissimo a Saint Moritz e Samedan e punto di partenza ideale per meravigliose escursioni a piedi o in bicicletta. Sono comprese nel prezzo, molto buono considerando il tenore degli altri hotel, tutti gli impianti di risalita e i trasporti pubblici, incluso il treno del Bernina per la parte in territorio svizzero. Unica nota dolente è che per la mezza pensione sono convenzionati con il ristorante la Piruetta, gestito da italiani che forse hanno dimenticato quali sono i canoni in madrepatria, il cibo è buono ma le quantità molto scarse, tre portate di cui la prima costituita da "insalatina" (una sera composta da un unico pomodoro tagliato in due con olio e sale), la seconda da un primo o un secondo, l'ultima da frutta o dolce. La cosa spiacevole è che non c'è scelta, a volte ci è stato concesso un minimo di scelta per la bambina ma sempre con molta fatica peccato! E poi una bottiglia di S. Pellegrino 6 euro, praticamente in una settimana abbiamo speso 42 euro di acqua! Comunque anche negli altri hotel la storia non cambia sempre 3 portate e a caro prezzo!
Forse per queste cose sulle Dolomiti italiane il trattamento è di sicuro migliore, e a prezzi più convenienti, però i posti meritano una visita.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Celerina
Hotel Piz St. Moritz
Hotel Bernina 1865
Hotel Bernina 1865
N. 2 di 6 a Samedan
4.5 su 5 stelle 204 recensioni

Conosci All In One Hotel Inn Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All In One Hotel Inn Lodge

Struttura: All In One Hotel Inn Lodge
Indirizzo: Via Nuova 3, Celerina 7505, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > Celerina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Celerina
Categoria hotel:3 stella/e — All In One Hotel Inn Lodge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All In One Hotel Inn Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.