“nonostante la montagna non mi piaccia . . .”

All In One Hotel Inn Lodge
Classificato al n.3 di 9 hotel a Celerina
viterbo
“nonostante la montagna non mi piaccia . . .”
Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo trascorso in questo albergo un tre giorni con degli amici amanti della montagna e nonostante non sia un appasionatio mi sono divertito in questa bellissima città che offre molto.
L'albergo moderno, pulito e con una staff attento ho apprezzato questa breve vacanza.
Ideale sarebbe ritornare con la famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Ticino
Recensito il 19 giugno 2011

Conosciamo già questa magnifica regione e siamo stati in altri hotel/appartamenti in passato. Questo ci ha sorpresi in bene. Abbiamo scelto lo studio M+. Ideale per una famiglia di 3/4 persone. Spazioso, pulito e moderno. L'abbinamento sasso e legno della camera è sicuramente piacevole.
Il tavolo è decisamente troppo piccolo per una famiglia che vuole sfruttare la cucina.
Personale gentile e disponibile.
Apprezzata l'azione con gli impianti di risalita gratis. Anche se in giugno è quasi tutto chiuso.
Parcheggi gratuiti a disposizione e stazione a pochi minuti a piedi.
Peccato che la pulizia della camera giornaliera non sia compresa nel prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2011

In netto contrasto con le realtà circostanti dove spesso regna l'ostentazione del lusso e del superfluo. Offre il necessario e anche qualcosa di più per coppie o famiglie desiderose di trascorrere periodi in piena tranquillità. Prezzo decisamente ragionevole per la zona, i servizi offerti, la posizione e la stagione. Personale giovane, accogliente e disponibile, peccato che l'Italiano in Engadina non vada per la maggiore. Ottimi i collegamenti messi a disposizione dalla comunità locale, ci si muove a piedi pressoché ovunque (informarsi presso il locale ufficio turistico sito nella stazione ferroviaria).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Italy
Recensito il 28 luglio 2010

Abbiamo soggiornato presso l'All in one Hotel Inn Lodge di Celerina-Saint Moritz nel mese di luglio con nostra figlia di 10 anni. La nostra stanza era una Multiple M+, un loft di 35 m2 su due livelli con accesso condiviso
sul terrazzo vista monti. Dotata di ogni confort, dal design moderno, parquet chiaro, cuscini e materassi comodissimi al piano terra bagno, angolo cottura e soggiorno con divano letto, al piano superiore camera da letto matrimoniale con tetto a mansarda, ampio armadio e ripostiglio. La colazione abbondante, il personale preparatissimo parla tutte le lingue ed è sempre molto disponibile, collegamento gratuito a Internet con postazione web nella hall e wireless in stanza. Insomma davvero un bel posto dove stare, vicinissimo a Saint Moritz e Samedan e punto di partenza ideale per meravigliose escursioni a piedi o in bicicletta. Sono comprese nel prezzo, molto buono considerando il tenore degli altri hotel, tutti gli impianti di risalita e i trasporti pubblici, incluso il treno del Bernina per la parte in territorio svizzero. Unica nota dolente è che per la mezza pensione sono convenzionati con il ristorante la Piruetta, gestito da italiani che forse hanno dimenticato quali sono i canoni in madrepatria, il cibo è buono ma le quantità molto scarse, tre portate di cui la prima costituita da "insalatina" (una sera composta da un unico pomodoro tagliato in due con olio e sale), la seconda da un primo o un secondo, l'ultima da frutta o dolce. La cosa spiacevole è che non c'è scelta, a volte ci è stato concesso un minimo di scelta per la bambina ma sempre con molta fatica peccato! E poi una bottiglia di S. Pellegrino 6 euro, praticamente in una settimana abbiamo speso 42 euro di acqua! Comunque anche negli altri hotel la storia non cambia sempre 3 portate e a caro prezzo!
Forse per queste cose sulle Dolomiti italiane il trattamento è di sicuro migliore, e a prezzi più convenienti, però i posti meritano una visita.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Celerina
Hotel Chesa Rosatsch - Home of Food
Berghotel Randolins
Berghotel Randolins
N. 18 di 33 a St. Moritz
Punteggio 4.0 su 5 161 recensioni

Conosci All In One Hotel Inn Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All In One Hotel Inn Lodge

Struttura: All In One Hotel Inn Lodge
Indirizzo: Via Nouva 3, Celerina 7505, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > Celerina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Celerina
Categoria hotel:3 stella/e — All In One Hotel Inn Lodge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All In One Hotel Inn Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.