“non esistono aggettivi”

5-Day Best of Switzerland from Zurich
Al n.12 in classifica su 62 Cose da fare a Jungfrau Region
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 giugno 2017

maestoso credo che sia uno dei posti più belli al mondo ,abbiamo preso due funivie per raggiungere il sito ,ma ne è valsa la pena .divino è suggestivo una maestosa panoramica,una volta nella vita bisogna andare.

Recensito 25 settembre 2016

Che ghiacciaio stupendo! Imponente maestoso fotogenico selvaggio estesissimo. Quando lo vedi ti incute rispetto ammirazione emozione.

Recensito 10 luglio 2016

A poche ore di auto da Milano si trova il ghiacciaio dell'Aletsch, il più esteso delle Alpi. Un paesaggio stupendo a quasi 3000 metri. Facile da raggiungere grazie ad un ottimo sistema di funivie che da tre diversi punti di partenza, vi portano fino sui ghiacci. Noi abbiamo scelto di prendere la funivia per Eggishorn, che ci ha portato fino all'Aletsch Arena, il punto più alto e panoramico, dal quale ammirare il maestoso ghiacciaio. Davvero un paesaggio mozzafiato.

Recensito 7 gennaio 2016

...assolutamente da vedere una volta nella vita!
E voglio tornarci con la bella stagione quando probabilmente l'effetto è ancora più meraviglioso!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2015

Ci sono vari punti di partenza per visitare questa meraviglia . Da Fiesch la funivia , con fermata a mezza strada a Fiescheralp 2212m , arriva al punto panoramico di Bergstation Eggishorn 2869m.che offre una panoramica a 360°.Punto di partenza per escursioni:sentiero in quota dell'Unesco, lago di Marjelen-Fiescheralp. E trovate anche il ristoro Horli Hitta. Altro punto di partenza è Betten la cui funivia arriva a Bettmeralp 1950m. e poi a Bettmerhorn 2647m ,dove trovate la mostra multimediale Eiswelt Bettmerhorn, la mostra d'arte Art on Aletsch, partenze per escursioni e un ristorante con cucina tradizionale.O potete partire da Morel per raggiungere Moosflush 2333m o Hohfluh 2227m. Le attività proposte sono innumerevoli dal volo in parapendio alla via ferrata Eggishorn, dall'escursione nelle grotte di ghiaccio alle semplici camminate in tutta calma. Nei paesi di partenza trovate tutte le informazioni dettagliate in italiano.

Gli utenti che hanno visto Aletsch Glacier hanno visto anche

Mürren, Jungfrau Region
Grindelwald, Jungfrau Region

Grindelwald, Jungfrau Region

Conosci Aletsch Glacier? Condividi la tua esperienza!