“Da provare assolutamente ”
Recensione di Harder Kulm

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già raggiungere la vetta è entusiasmante con la loro funicolare che compie un dislivello di circa 1000 metri in 10 minuti.
Sopra il panorama è incantevole con la piattaforma e il bar che dispone di sdraio che ti fanno dimenticare del mondo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.889)

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, si può salire a piedi (salita impegnativa, almeno un’ora e mezzo)o con una funicolare in pochi minuti al prezzo di 32 chf . Il ristorante in alto propone piatti tipici della tradizione svizz fa, un po’ caro vista la posizione ma ottimo. La visuale sulla piattaforma è favolosa

Recensito 27 agosto 2017

La vista che si gode dal belvedere dell'Harder Klum è incantevole e spazia dai due laghi di Thun e Brienz al massiccio di Jungfrau.
Consiglio di salire a piedi per poter godere del paesaggio dai belvedere intermedi e della frescura del bosco. La passeggiata è lunga e impegnativa (circa 2 h), ma molto bella.
E' presente una funicolare che permette di raggiungere la meta in pochi minuti. E' cara e, a mio avviso, toglie fascino alla visita.
Per chi volesse comunque prenderla, senza rinunciare a passeggiare, è possibile, una volta arrivati in cima, seguire i tanti percorsi, differenziati per difficoltà e tempo, che si sviluppano alle spalle del belvedere principale.
In cima sono presenti un bar e un ristorante, entrambi molto cari (una bottiglia d'acqua di mezzo litro costa circa 5 franchi).

Recensito 26 settembre 2016

Posto perfetto per avere una bella vista sui due laghi e sul massiccio montuoso di fronte! Non vi so dire nulla sul livello del ristorante perchè visto i prezzi non ne abbiamo goduto ;)

Vedi altre recensioni
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

fantastico panorama!!..ci si arriva in pochissimo tempo, anche per una bella camminata nel bosco..da visitare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Harder Kulm hanno visto anche

Interlaken, Oberland Bernese

Wilderswil, Interlaken
Interlaken, Oberland Bernese

Conosci Harder Kulm? Condividi la tua esperienza!