Prenota in anticipo

1.886 risultati
1.152
1.152
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capisco il costo della vita e i prezzi svizzeri, ma 30€ e' davvero un po' eccessivo.
Andata e ritorno con 7/8 min di funicolare 38.50€

La vista merita davvero!

Menu' i al ristorante sulla terrazza: 34 franchi circa

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati a visitare questa cima durante un weekend. La salita costa 30.- a persona (20.- qualora si soggiornasse a Interlaken poiché viene rilasciato un pass che dà il diritto a vari sconti). Vista incredibile ed imperdibile!

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dalla cima si gode una splendida vista sui due laghi e sulla città di Interlaken. Anche durante la risalita si può godere di diversi scorci molto interessanti.

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 5 ottobre 2015

Una passeggiata meravigliosa ad anello. Si cammina in un bosco. Il sentiero non è particolarmente faticoso.

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

15 franchi per salire e scendere con funicolare (il doppio se non si ha la carta che vi danno per il pernottamento a Interlaken). Bel panorama, visita veloce o in alternativa si arriva facendo trekking. Impressionante la piattaforma sospesa sul vuoto.
Al rientro ho fatto visita veloce al piccolo zoo: marmotte e mufloni.

Data dell'esperienza: agosto 2015