“Spettacolare panorama ma costi esosissimi ”
Recensione di Harder Kulm

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

dopo una breve salita con un trenino che si arrampica letteralmente lungo la parete della montagna attraverso alberi e verde ed un altro tratto a piedi si giunge in cima dove si domina Interlaken con i laghi e lo sfondo delle maestose montagne. Vista mozzafiato . I costi sono un tantino esagerati anche se con le promozioni junior e hotel sono più abbordabili anche perché oltre a gustare il panorama e qualcosa al bar oppure al ristorante, anche qui con gli esosissimi prezzi svizzeri, non resta molto da fare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.816)

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Capisco il costo della vita e i prezzi svizzeri, ma 30€ e' davvero un po' eccessivo.
Andata e ritorno con 7/8 min di funicolare 38.50€

La vista merita davvero!

Menu' i al ristorante sulla terrazza: 34 franchi circa

Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mio marito ed io siamo stati a visitare questa cima durante un weekend. La salita costa 30.- a persona (20.- qualora si soggiornasse a Interlaken poiché viene rilasciato un pass che dà il diritto a vari sconti). Vista incredibile ed imperdibile!

Recensito 15 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dalla cima si gode una splendida vista sui due laghi e sulla città di Interlaken. Anche durante la risalita si può godere di diversi scorci molto interessanti.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 ottobre 2015

Una passeggiata meravigliosa ad anello. Si cammina in un bosco. Il sentiero non è particolarmente faticoso.

Gli utenti che hanno visto Harder Kulm hanno visto anche

Interlaken, Oberland Bernese

Wilderswil, Interlaken
Interlaken, Oberland Bernese

Conosci Harder Kulm? Condividi la tua esperienza!