Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (902)
Filtra recensioni
902 risultati
Valutazione
424
289
102
54
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
424
289
102
54
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 902 recensioni
Recensito il 1 novembre 2016

Abbiamo trascorso un week end in questo piccolo paesino in mezzo a 2 laghi, soggiornando in questo magnifico hotel dove era tutto super, dall' arrivo alla partenza.
Camera luminosa e spaziosa e pulita, mega buffet della colazione dal dolce al salato.
Complimenti a tutto il personale molto professionale e gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, tonylella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KA8983, General Manager alle Hotel Royal St. Georges Interlaken - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you very much for sharing your experience regarding your stay in our hotel. We hope to welcome you again at the Hotel Royal-St.Georges Interlaken and make your stay as pleasant as this one.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 agosto 2016

Al mio arrivo personale molto gentile, sono andato a posare la valigia i camera e il balcone era aperto per arieggiare la camera ma la cosa brutta che il terrazzo comunica con le altre camere e chiunque può entrare nella camera del vicino.

MA SENTITE QUESTA:
Erano circa le 18:00
Ho chiuso il balcone, ho lasciato la valigia e prima di uscire l'occhio e caduto verso la TV e c'era una lista dei canali di tutte le nazioni io contento che c'erano ben 16 canali Italiani.
Al mio ritorno verso le 21:00 la prima cosa volevo accendere la TV ascoltare mentre facevo una doccia per poi rilassarmi, entro in camera la TV era scomparsa, segnalo subito la cosa alla reception è dicono che provvedono subito per una TV.
MORALE DELLA FAVOLA DOPO CIRCA 8 SOLLECITI ARRIVA LA TV intanto si sono fatte le 23:00 non mi sono doccia per aspettare mi sono innervosito ho fatto la doccia alle 24:00 e non ho guardato la TV.
Grazie mille per aver reso la mia permanenza di poche ore uno stress anziché una piacevole serata rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Doraemon76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KA8983, General Manager alle Hotel Royal St. Georges Interlaken - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you so much for your feedback about your positive staff experience in our establishment, which I will happily share with my team. Your comments are very important for us to increase the guest satisfaction. Please be ensured, that we constantly work on offering you the best possible product and service! I am deeply sorry to see that we have not managed to entirely meet your expectations. I hope to have the opportunity to welcome you again in our hotel to make the stay more memorable.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel con stanze pulite e spaziose, ottima la colazione ed altrettanto buona la posizione. Peccato per la scortesia del receptionista, dapprima dimostrata al momento del mio arrivo, per finire all'unico problema che ho avuto in stanza dove per ben tre volte ho chiamato a distanza di mezzora e lui con la sua nonchalance e menefreghismo mi ha invitato ad aspettare fino al punto di non risolvere piu il mio problema.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, DRIVERMAX
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KA8983, General Manager alle Hotel Royal St. Georges Interlaken - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your impressions of your stay with us. I have taken note of your comments regarding the customer service and will surely discuss it with my team for improvements. We hope to welcome you again in the future at the Hotel Royal-St.Georges Interlaken!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 maggio 2015

prima volta ad Interlaken, un piccolo paese in mezzo a 2 laghi (da qui il nome), panorama mozzafiato perche' ha di fronte 5 montagne da 4000 (Jungfrau, Eiger ed altri che nn ricordo).
Molto pulito, bello d'estate per passeggiate e scalate, bello d'inverno (wengen e' a 20 minuti).
L'hotel e'molto bello, non so il costo perche' ero invitato per un riunione internazionale, belle camere, bella posizione centrale, cibo discreto per essere in svizzera.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marcello L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PB8983, General Manager alle Hotel Royal St. Georges Interlaken - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 luglio 2015
Google Traduttore

We would like to thank you for your positive review, it is great to read that you have enjoyed your stay at our property!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 gennaio 2014

Junior suite. L'hotel mi è piaciuto poco. Il personale sempre disponbile e cortese è la nota positiva. L'ambiente è troppo scuro e moquettato. Si sente odore di vecchio. La sala ristorante non invita alla cena, perchè scura e semideserta. La camera è pulita ma è più una deluxe che una junior suite (dalla foto sembrava diversa). Il bagno è vecchio. La colazione è scarsa, con poca scelta. La connessione internet è ok.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Ramsesll
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PB8983, General Manager alle Hotel Royal St. Georges Interlaken - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2014
Google Traduttore

Thank you so much for your feedback about your Hotel & Staff experience in our establishment.
I can assure you that we took all necessary measures to improve the quality of the breakfast. Concerning the room, we are constantly planning renovation of our room in order to keep it uptodate. We hope to welcome you soon again in Interlaken & at the Hotel Royal-St.Georges Interlaken-MGallery Collection!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni