Recensito il 11 settembre 2018

Camera molto curata dal punto di vista estetico, un po' meno dal punto di vista della funzionalità.
Il letto si trovava su un gradino, che se di notte ti alzi per andare in bagno e sei un po' distratto può diventare un problema.
In camera non c'era nemmeno un piccolo tavolino per appoggiare le cose o il pc, quindi, tutto quello che devi fare lo fai sul letto, compreso scrivere.
Il bagno si chiude con una porta a vetri, quindi privacy ciao. Esteticamente bello, ma quando sei dentro ti senti un po' inibito.
Divieto di fumo anche sul terrazzo. Si deve uscire dall'albergo e andare a fumare giù nel cortile. Che sono sicura che questo fa piacere a molti, ma a molti altri no.
La reception chiude alle 21 e riapre la mattina alle 7.30: se esci dopo le 21, per poter rientrare devi aver prima depositato la chiave della camera in un quadro apposito e averla sostituita con un'altra chiave che ti permette di azionare la porta dall'esterno per quando rientri. Poi rimetti la chiave da esterno nel quadro e riprendi la chiave della camera.
E' andata a finire che per tre notti ho dormito con la porta non serrata perché questo anda e rianda era diventato assurdo: tenevo sempre la chiave dell'esterno e ciao.
Consiglierei di adottare le chiavi elettroniche e un sistema a codice per la porta esterna, come ormai è in uso ovunque.
Per il resto, personale disponibile e multilingue (poco italiano, abbastanza francese, tanto inglese, oltre ovviamente al tedesco), colazione buona con ottimi prodotti locali (anche in vendita), bar interno durante il giorno, no ristorante. Per le cene obbligatorio camminare o prendere la macchina per andare in altre strutture.
Per chi ha le camere sulla parte anteriore, spettacolare panorama sulla parete nord dell'Eiger.
Prezzo non esattamente economico, ma senz'altro competitivo per la zona.
Consigliato a chi non rischia di rimanere fuori per essersi dimenticato il cambio-chiave.

Consiglio sulle camere: le stanze sul retro non hanno il panorama sull'Eiger. Divieto di fumo anche sui terrazzi.
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2014

È un'hotel molto carino, di design. Ogni stanza ha colore e arredamento diversi. Non è il classico hotel/chalet, quindi un piacevole cambio. I bagni sono eccellenti, moderni e ben attrezzati. Colazione ottima, abbondante e varia. Qualità del sonno ottima. Atmosfera rilassante. Fermata dell'autobus di fronte all'hotel. Attenzione ai dettagli: ad esempio la crema solare SFP 30 a disposizione degli ospiti all'uscita dell'ascensore e gli ombrelli messi a disposizione della clientela.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo albergo molto carino e particolare. La colazione e' varia e ricca rispetto la categoria, il personale gentile e disponibile, le stanze sono carine ma fino ad un certo punto comode: sono abbastanza piccole, i letti comodi, ma in alcune di esse vi è poca privacy essendoci una vetrata che separa la stanza dalla zona bagno...

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 6 aprile 2014

Ci siamo trovati bene in questo albergo, la colazione era buona e di positivo per me il fatto che servissero latte senza lattosio. La camera era pulita, originale il bagno. Il letto un po' scricchiolante. Bella la vista dalla camera.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2014

Hotel praticamente PERFETTO. Pulito, confortevole, atmosfera rilassante. Poco distante dal centro e l'autobus ferma proprio di fronte. Le camere sono BELLISSIME, la colazione abbondante e con prodotti locali ed "housemade". Ci tornerò di sicuro

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici