Recensito il 2 settembre 2014

È un'hotel molto carino, di design. Ogni stanza ha colore e arredamento diversi. Non è il classico hotel/chalet, quindi un piacevole cambio. I bagni sono eccellenti, moderni e ben attrezzati. Colazione ottima, abbondante e varia. Qualità del sonno ottima. Atmosfera rilassante. Fermata dell'autobus di fronte all'hotel. Attenzione ai dettagli: ad esempio la crema solare SFP 30 a disposizione degli ospiti all'uscita dell'ascensore e gli ombrelli messi a disposizione della clientela.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni in questo albergo molto carino e particolare. La colazione e' varia e ricca rispetto la categoria, il personale gentile e disponibile, le stanze sono carine ma fino ad un certo punto comode: sono abbastanza piccole, i letti comodi, ma in alcune di esse vi è poca privacy essendoci una vetrata che separa la stanza dalla zona bagno...

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 6 aprile 2014

Ci siamo trovati bene in questo albergo, la colazione era buona e di positivo per me il fatto che servissero latte senza lattosio. La camera era pulita, originale il bagno. Il letto un po' scricchiolante. Bella la vista dalla camera.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2014

Hotel praticamente PERFETTO. Pulito, confortevole, atmosfera rilassante. Poco distante dal centro e l'autobus ferma proprio di fronte. Le camere sono BELLISSIME, la colazione abbondante e con prodotti locali ed "housemade". Ci tornerò di sicuro

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2013

Ottima soluzione per soggiornare in zona. L'Hotel é carino, il personale cortese. La colazione nella media. Lo consiglio sopratutto per il rapporto qualità prezzo e la pulizia delle camere. Il personale é stato sempre disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia