“ottimo albergo!”

Eco LeaderLivello Argento
Kyiv
“ottimo albergo!”
Recensito il 7 maggio 2009

Ho visitato hotel Belvedere nel marzo del 2009 con la mia famiglia.
Albergo propone servizio di altissima qualita' in tutto: e' molto piacevole l'attenzione e cura del personale, mentre di sera durante la cena il proprietario di questo albergo viene a salutare OGNI CLIENTE per assicurarsi che il cliente e' contento di tutto. Splendida atmosfera di relax e comfort, indimenticabile panorama da ogni angolo di hotel, grazie a suo collocamento! Hotel ha il centro benessere con due piscine, una e' con jacuzzi con acqua salata all'aperto. Un consiglio particolare e' di ordinare i massagi, specialmente dopo una giornata di sci.
La cosa mlto piacevole che abbiamo scoperto e' che albergo offre il trasporto individuale con il bus per chi vuole andare in montagna per sciare.
C'e' la stanza giochi per i piccoli visitatori.
Albergo e' situato a due passi dalla stazione ferrovia di Grindelwald e a 5 minuti dal centro del paesino. Gia' durante la vacanza ci siamo resi conto che meglio di cosi non poteva essere: il centro non e' tanto tranquillo di notte per avere un relax dopo la giornata "faticosa" con sci. Mentre da Hotel Belvedere e' vicinissimo per venire al centro quando volete il divertimento notturno, mentre e' sito in una zona calma per passare le serate tranquille.
In poche parole, dopo il soggiorno in questo albergo rimane davvero la sensazione di soddisfazione completa. Il servizio, lo staff, la cucina, l'organizzazione d'albergo....(potrei continuare a lungo).....tutto il trattamento dei clienti da ottima impressione e desiderio di tornare solo qui. Lo consiglio volentieri a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
Urs-Beat, Owner alle Belvedere Swiss Quality Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2011
Gentile cliente dell'hotel Belvedere , La ringrazio molto del Suo commento. Siamo contenti che sia rimasta così soddisfatta del nostro albergo, che è ideale anche per le famiglie con bambini. Il Suo giudizio è per noi estremamente prezioso, tanto più che la nostra clientela italiana, anche se affezionata, non è numerosa quanto quella di altre nazionalità. Ciò è un vero peccato perché la conca di Grindelwald è una perla delle Alpi, come Cortina e tutte le Dolomiti in Italia, per esempio.
Gli italiani non hanno grandi problemi di comunicazione presso il nostro hotel: come proprietario (sono quasi sempre presente) parlo l’italiano, ma non sono l’unico, e tanti parlano anche il francese e quasi tutti l’inglese. Speriamo di rivedere la sua famiglia, d'estate o d'inverno. Arrivederci! Urs-B. Hauser, proprietario della 3a generazione.

• Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grindelwald
Hotel Eiger Grindelwald
Derby Hotel
N. 5 di 41 a Grindelwald
Sunstar Alpine Hotel Grindelwald
Romantik Hotel Schweizerhof Grindelwald

Conosci Belvedere Swiss Quality Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Swiss Quality Hotel

Struttura: Belvedere Swiss Quality Hotel
Indirizzo: Dorfstrasse 53, Grindelwald 3818, Svizzera
Regione: Svizzera > Cantone di Berna > Oberland Bernese > Jungfrau Region > Grindelwald
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Grindelwald
N. 1 Eco hotel a Grindelwald
N. 1 hotel di lusso a Grindelwald
N. 2 hotel per famiglie a Grindelwald
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Grindelwald
N. 2 hotel romantici a Grindelwald
Categoria hotel:4,5 stella/e — Belvedere Swiss Quality Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Swiss Quality Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Swiss Quality Grindelwald
Hotel Belvedere Swiss Quality