Recensito il 10 marzo 2015 da dispositivo mobile

Hotel che soddisfa pienamente la categoria di appartenenza, ma non di più. Camere relativamente "giustine" per starci in coppia, arredo da chalet, non eccelso nella ricerca dei particolari. Servizi igienici molto sacrificati. Il prezzo è congruo, comparato alla media della località, alto se rapportato a località meno blasonate. Buono per soggiorni di lavoro o per settimane bianche, ma non per un'esigenza di relax totale. Prima colazione piuttosto varia e fornita. Da annotarselo in caso di una puntata a Gstaad.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 29 novembre 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno breve di due notti per lavoro. Di ciò che mi serviva non mancava nulla. Nella mia camera ho trovato asciugamani, accapatoi, shampoo, saponette e anche le ciabattine! Il bagno è piccolo ma sempre pulitissimo. Buona e varia la colazione; consigliato anche il ristorante dell'hotel!

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Mangiato per un lungo periodo e posso assicurare che cibo, servizio, costo, simpatia del titolare e dei camerieri si sono dimostrati eccellenti. Complimenti !!! Sicuramente ritorneremo per degustare i loro piatti tipici.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Camere molto carine e pulite, avevamo una stanza con balcone sulla strada pedonale un po' rumorosa ma con le finestre chiuse non si sente nulla. Personale cordiale e prima colazione molto buona. Non c'é il posteggio (ce ne sono solo 3 però c'é l'autosilo nelle vicinanze). Posizione strategica nel cuore del paese sulla passeggiata pedonale.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 4 gennaio 2014

L'albergo è ubicato in posizione strategica e potrebbe essere molto confortevole ma purtroppo è gestito da persone sgradevoli e molto maleducate per non dire inqualificabili.
All'arrivo abbiamo trovato le camere luride, il secchio della spazzatura degli ospiti che ci avevano preceduti da svuotare e l'angolo cottura in condizioni pessime.
L'ho fatto notare agli albergatori che oltre a schernirmi con smorfie del viso mi hanno pregata di andarmene con toni estremamente offensivi.
Credo che la vetustà della struttura e l'utilizzo di materiali di scarso pregio per esempio nei bagni sia a questo punto del tutto irrilevante.
Il servizio non esiste!

Consiglio sulle camere: Le camere sono molto simili, ce ne sono alcune un pò più grandi. Non è all'altezza degli Hotel 3 stelle.
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia