Recensito 18 febbraio 2017

L'albergo è il piu' vecchio di Gstaad, ma è stato ottimamente ristrutturato di recente, mantenendo il fascino del vecchio Oberland bernese, ma con servizi moderni. Il ristorante è un tradizionale punto di riferimento per i residenti e per coloro che, da anni, hanno le seconde case a Gstaad. Probabilmente è uno dei migliori del villaggio.
Posizione assolutamente strategia sulla promenade, comoda per ogni evenienza.
Gestione familiare assolutamente cordiale e professionale.
Le camere sono spaziose, ben arredate in stile e molto pulite, inclusi i bagni, dotati di elementi quasi nuovi.
Imperdibile la camera 116, familiare per tre persone, con una doppia esposizione centrale sulla promenade e ad angolo.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 9 giugno 2016

Mi sono recata con la mia famiglia presso il Posthotel Roessli. Personale gentile e disponibile, albergo maleodorante nella zona ristorante e nei vari piani camere. Camera accogliente soppalcata, molto particolare e caratteristica. Bagno poco luminoso. Colazione assolutamente deludente, pochissima scelta, che si limitava a due briochine vuote e qualche cereale, marmellate, pane e frutta secca. Nessun dolce tipico. Quantitá esigue, e quando uno di questi cibi terminava non veniva riportato nel "buffet". Cioccolata calda spacciata come tale ma che in realtà era semplicemente latte e cacao. .

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2016

Sono stato qui per lavoro , cioè accompagnavo i miei splendidi architetti che hanno clienti anche qui.
le camere sono semplici , niente da dichiarare , pulite ordinate e calde (era autunno) e nonostante l'hotel fosse quasi vuoto proprio perché in bassa stagione, la sera a cena nel ristorante dell'albergo il clima era semplicemente splendido perché ci va anche la gente del posto.
Devo dire che ho mangiato come non mai e cose davvero squisite: il capriolo (servito in due tempi in modo da gustarlo meglio) SQUISITO, la fondue abbastanza buona. Il servizio viene praticato dalla famiglia dei proprietari che sono vestiti con il costume tipico del cantone. Stupendo tutto. Bravi!!!

Consiglio sulle camere: Balconi fioriti anche a novembre, la mia stanza guardava sulla via centrale e pedonale. silenziosissima
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2014 da dispositivo mobile

Buon hotel, buon servizio, camera bella ampia e ben arredata, colazione abbondante e buona cena in hotel. Consiglio questa struttura. Penso che ritornerò in questo hotel al mio prossimo viaggio a gstaad

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 novembre 2012

Sono stato in quest'hotel per una notte. Molto carino e pulito, personale gentile e disponibile. La cena veramente ottima, medaglioni di cervo squisiti.
Consigliato, sopratutto il ristorante.
Unico problema il caldo sofferto la notte, complici i piumoni tedeschi onnipresenti da Gennaio ad Agosto. Ci è stato detto che su richiesta possono preparare letti "alla francese".

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari