Recensito il 25 settembre 2017

Hotel con tutti i confort .
La vista e spettacolare.
Camere ampie con ottimi arredi...
La struttura non fa mancare dei Cadeaux di Benvenuto agli Ospiti .
Personale Qualificato ...e sempre a disposizione per ogni esigenza.
Ho trovato tutto Perfetto

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è una fra i più belli al mondo.
Finalmente una struttura di altissimo livello che ha saputo far conciliare eleganza e famigliarità.
Tutto è stato perfetto.
Un particolare plauso alla cucina nonché all ottimo personale di sala.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2017

Struttura imponente che domina la cittadina di Gstaad. Opulente, tutta lustrini e paillettes. Un po' come stare a Porto Cervo ad Agosto, jet setter, trend setter e quel profumo "old fashioned" di gatsbyana memoria; ed è proprio quello insieme ai servizi offerti ed al personale estremamente gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta, che crea la differenza. Ristoranti ottimi, di livello, come devono essere in una struttura del genere. Location magnifica, stanze comode, accoglienti e arredate con gusto.
Top.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 gennaio 2017

Lo frequento da tanti anni e, Vi assicuro, ne vale la pena. E' fra i migliori Hotel di montagna d'Europa. Con i suoi ottimi ristoranti, una lobby fantastica, una simpaticissima e divertente discoteca e, per finire, eccellente personale quasi sempre formato da italiani. Imperdibile. qui mi fermo ma ci sarebbe ancora tantissimo da raccontare. stavo per dimenticare la spa: semplicemente superba

Consiglio sulle camere: Rivolgersi al concierge
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RBour, Manager alle Gstaad Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 gennaio 2017

Egregio "Maurizio F",

Grazie mille per tutti i complimenti che ci toccano veramente,
E 'sempre un piacere vedere i nostri ospiti ripartire felici e accompagnati da bei ricordi Speriamo di avere l'onore di darvi il benvenuto a Palace Gstaad prossimamente
Nel frattempo vi auguriamo i nostri cordiali saluti.

GSTAAD PALACE

Romuald Bour
Director

Recensito il 19 dicembre 2016

Struttura storica di altissimo livello dalla quale ovviamente ti aspetti l'eccellenza. Tutto il personale è estremamente gentile e premuroso. Le camere sono splendide, ristrutturate e ampie. Non manca davvero nulla e il management non fa mancare cioccolatini, salatini e frutta all'arrivo. Davvero un "warm welcome".
La spa è di altissimo livello, credo la migliore al Mondo che abbia mai visitato.
L'unico neo da segnalare, a mio avviso, è sulla ristorazione. Il raviolo al parmigiano liquido che ho mangiato al Gildo's era un blocco di sale: da rivedere assolutamente e anche in fretta. Non concesso, infine, un check out alle 14 nonostante l'affiliazione LHW e nonostante l'albergo non fosse fully booked. Che senso ha?
Il buffet del breakfast è ottimo, non eccellente.

In generale una buona esperienza.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici