Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

A questo prezzo ci sono alberghi migliori in centro a schaffhausen. La colazione così così. Caratteristico perché ha un maneggio dentro all'albergo. A cena ho preso un filetto ed era molto buono a parte il cameriere che si dimentica mezza comanda

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due notti all' hotel Hohberg, che meraviglia. È situato appena fuori Sciaffusa a ridosso delle collina, in una zona molto tranquilla. L'hotel si sviluppa tutto intorno ad un maneggio coperto, le camere sono molto belle e curate. La mia di categoria extra, aveva un doppio Kingsize bed è un bagno con doccia divisa da una parete di vetro. Veramente buono il ristorante e la colazione era adeguata, pur non avendo una grande scelta. Se pensate di soggiornare a Sciaffusa è l'hotel giusto anche per famiglie.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hanno appena finito di rinnovare tutte le stanze.
La camera era spaziosa
Con tutto quello che serve
Il bagno grande con tutto quello che serve
Molto pulito
Personale efficiente
Biancheria da letto eccellente come quella del bagno
Posteggio gratuito
Wi-Fi gratuito
Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto sapendo di essere in Svizzera
Ottimo anche il ristorante
Ho mangiato una eccellente insalata mista
Poi un filetto alla griglia con le patate fritte
Carne davvero eccellente e patate fresche fritte al momento
Offrono una buona scelta di vini serviti anche al bicchiere
Un posto curato confortevole e con un ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte con la nostra famiglia e non ci torneremo. Per il prezzo che abbiamo pagato mi aspettavo che tutto funzionasse... Invece due abat-jour su 4 non si accendevano. Al ristorante ci hanno dato il seggiolone sporco di sugo sui lati (sia a cena che a colazione). L'area gioco del ristorante era sporca. Colazione e cena buona.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 aprile 2016

L'hotel, situato a pochi chilometri dal centro di Sciaffusa, è una buona soluzione per soggiornare senza svenarsi in un Paese notoriamente molto caro.
Permette di raggiungere in pochi minuti le cascate del Reno, nei dintorni possibili numerose passeggiate e piste ciclabili ovunque.
Struttura moderna, abbiamo avuto una camera molto grande con letto veramente king-size e soprattutto pulitissima, bagno altrettanto spazioso.
Non era presente l'aria condizionata in camera, ma solo un ventilatore, per cui non so valutare se il soggiorno in estate possa essere altrettanto piacevole.
Colazione di buona qualità. E' presente un ristorante-pizzeria con menu non ampio ma di buona qualità, a prezzi "svizzeri".

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia