“Spettacolare”

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Spettacolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Affascinante lo spettacolo delle cascate; buona l'organizzazione delle barche che ti portano proprio sotto sotto; interessante anche il giro lungo il Reno.

Visitato a Agosto 2011

• Ungherese per primo
Lugano, Svizzera
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“La forza della natura che ragala energia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Iniziare la giornata con un caffé vicino a delle cascate e prendere una barchetta che vi porta sotto gli spruzzi nervosi della forza dell'acqua é un'esperienza che lascerà un segno nella vostra giornata. Se siete di passaggio fermatevi qui. Non vi servirà molto tempo. Ci sono barchette ad ogni momento e tour lunghi o brevi.

Visitato a Maggio 2012
Milano
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Stupende cascate”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Siamo stati alle cascate in mattinata. Siamo arrivati in macchina, c'è un parcheggio molto comodo per cui vi consiglio decisamente la macchina per arrivarci. Le cascate sono stupende, veramente un bel panorama. E' possibile fare dei tour di una ventina di minuti su una barca. Io e gli amici abbiamo fatto il tour 1 e il 4. L'1 permette di arrivare suI belvedere esattamente al centro delle cascate: assolutamente da fare!!! Invece il 4 fa il giro sotto le cascate, bello ma non come il primo. Tuttavia vi consiglio anche questo. Il combinato 1+4 costa 10euro. Come tempistica da dedicare una mattinata o un pomeriggio, comunque secondo me una mezza giornata basta.

Visitato a Aprile 2012
Lugano
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Imperdibile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

A 40 min di auto da Zurigo, le cascate del Reno sono sicuramente uno spettacolo emozionante, che dovete inserire nei vostri programmi. Le abbiamo visitate in Primavera, quando l'acqua è tanta e il divertomento è assicurato per grandi e piccini. Anche senza approfittare delll'escursione in battello, le terrazze di osservazione vicinissime all'acqua rendono comunque l'esperienza spettacolare. Un'ovvietà ed un consiglio: Non dimenticate la macchina fotografica, ma neppure scarpe con la suola in gomma e giacca impermeabile. Infatti gli scalini di accesso sono a tratti scivolosi e gli spruzzi quasi inevitabili.

Visitato a Aprile 2012
Poland
17 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Paesaggio come nei film”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Questo è riferito il più grande cascata d'Europa. E 'impossibile descrivere le emozioni che il prodotto mentre si guarda la cascata! Non sembra solo bello, ma anche incredibile quello che la natura può essere imprevedibile. Si può sentire la vicinanza con la natura. Quello che vedete qui, sarete nella memoria per tutta la vita!
Nota! Ci sono un sacco di scale. È un ascensore, ma non i pendolari a tutti i livelli (a meno che questo è cambiato). Non controllare questo "accessori disabili", perché la disponibilità è solo parziale. Naturalmente, tutto dipende dal grado di disabilità :)

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Rhine Falls hanno visto anche

Zurigo, Cantone di Zurigo

Conosci Rhine Falls? Condividi la tua esperienza!