218 USD
229 USD
167 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Hotel Dom(St. Gallen)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
HOTEL am RING(St. Gallen)
161 USD
  • Parch. gratis
182 USD
169 USD
galahotels.com
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi ha colpito per l'eleganza che connota la struttura, dall'ingresso alla reception, dal bar alle stanze. Domina un perfetto equilibrio tra uno stile tradizionale e massima funzionalità. Silenzioso, pulito, eccellente Spa e servizio impeccabile. Ristorazione migliorabile ma accettabile. Mi piacerebbe tornare con la famiglia ... molto ben posizionato rispetto al centro, va molto bene per un soggiorno turistico.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Michael_Vogt_GM, Geschäftsführer alle Einstein St.Gallen Hotel Congress Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Luca G,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 13 ottobre 2017

Avendo un figlio che studia a St. Gallo abbiamo girato diversi hotel prima di arrivare all’Einstein e subito è stato amore a prima vista.

Personale gentilissimo e molto disponibile, splendidi particolari nella Hall (uno su tutti un grande specchio che riflette un bellissimo lampadario), camere estremamente comode, spaziose e ben rifinite con un bagno decisamente pratico (soprattutto per me che ho l’attitudine e la tendenza, qui sventata, ad innondare quando mi faccio la doccia).

Altro punto decisamente piacevole il “fumoir” dove è possibile avere un’ampia scelta di ottimi sigari e di prestigiose marche di rum.

Unico punto dolente che merita una recensione a parte è il Bistrot che, per piatti arredamento e servizio, sembra più un “ristorante della stazione”…

L’albergo comunque, a nostro modo di vedere, è sicuramente il migliore di tutta St. Gallo.

Ci torneremo senz’altro….

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Michael_Vogt_GM, Geschäftsführer alle Einstein St.Gallen Hotel Congress Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Buon giorno MelvinDurden,

Grazie mille della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo annesso a un centro congressi di cui probabilmente risente l'influenza. Tutto efficiente ma un po' asettico appunto. Personale molto disponibile e camera perfetta ( unico appunto anche se non di poco conto i vetri delle finestre esternamente portavano la polvere da qualche tempo, fatto notare e subito rimediato) Per la prima colazione si deve attraversare il vicolo e raggiungere il centro congressi; l'assortimento è abbondante, ma l'ambiente è un po' troppo "da lavoro"

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Michael_Vogt_GM, Geschäftsführer alle Einstein St.Gallen Hotel Congress Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Buon giorno frabriol,

Recensito 28 marzo 2017

Hotel eccellente con personale molto competente e gentile.
Camere perfettamente pulite e di qualità.
Abbiamo soggiornato per un weekend e L hotel ci è piaciuto veramente molto.
Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Michael_Vogt_GM, Geschäftsführer alle Einstein St.Gallen Hotel Congress Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Buon giorno jenniferbF4201XV,

Recensito 7 marzo 2017

Personale gentile e disponibile, bell'albergo accogliente con piscina calda (col fondo trasparente!!!), bagno turco e centro fitness. Posizione centrale a due passi dalla cattedrale e dalla vecchia città di San Gallo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Michael_Vogt_GM, Geschäftsführer alle Einstein St.Gallen Hotel Congress Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2017

Buon giorno stefanobD8324VF,