“Consigliatissimo”

Al n.16 in classifica su 275 Ristoranti a St. Gallen
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante in centro a san gallo...bella atmosfera, servizio perfetto, cibo eccellente. Non proprio economico ma sicuramente ne vale la pena!

Data della visita: ottobre 2016

Eccellente l'arredamento;
Eccellente.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Pausa pranzo veloce, piatti presentati bene e molto buoni. Consigliato, anche per il locale e gli arredi

Data della visita: novembre 2015
Recensito 7 novembre 2014

Personale e a,biente ottimi e cibo dei migliori, ottima carne e piatti tipici. Prezzi ok. ci tornerò presto!

Data della visita: dicembre 2013
Recensito 19 marzo 2014

contesto carino, noi siamo stati nella prima sala che oltre ad avere il soffitto spiovente ha anche il pavimento inclinato....
Menu tipico, di buona qualità, cameriere attente e veloci, ma non proprio simpatiche.
Gli ambiente sono parecchio rumorosi per il gran vociare. Indicato per cene di lavoro con numerosi commensali.

Data della visita: marzo 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Zum Goldenen Schaefli hanno visto anche

St. Gallen, Canton of St. Gallen

Conosci Zum Goldenen Schaefli? Condividi la tua esperienza!