“Siamo stati da Papa”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Intrigata dalle recensioni e dalle raccomandazioni di amici, ho deciso di prenotare un tavolo all’aperto a mezzogiorno. Le attese sono state rispettate. La location è bella, il locale pure e la cucina è spettacolare. Un po’ caro per certi piatti (non moltissimi sulla carta), nella norma per altri. Il Wirtschaft zur Alten Post merita una visita, non rimarrete delusi.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante su tre piani con due piccole sale al secondo e terzo piano. Al secondo la sala più caratteristica tutta in legno che si affaccia sulla piazza dell’abbazia. Menù con piatti tipici della zona e di grande qualità. Lista dei vini fantastica , un libro di oltre 100 vini di tutte le nazioni europee oltre che vini autoctoni.

Recensito 9 settembre 2017

Bella ambientazione e ubicazione nel pieno centro storico di San Gallo. Ma i prezzi sono ben al di sopra della pur alta media svizzera.

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Caratteristico ristorante mitteleuropeo. Ottima carta dei vini. Cena squisita da non perdere la zuppa di formaggio. Prezzi proibitivi!! Siamo in svizzera!

Recensito 19 maggio 2016

Colleghi di lavoro mi hanno portata in questo ristorante che si trova nel centro storico di San Gallo in un edificio antico e molto pittoresco.
Il menù è à la carte ma anche a... sorpresa! Si sceglie il prezzo (con relativo numero di portate), si dice al cameriere se c'è qualcosa che proprio non piace e... si fa completo affidamento sullo chef. Due colleghi hanno optato per la sorpresa e, vedendo i piatti che si svuotavano completamente in men che non si dica, ritengo abbiano gradito! Io ho scelto dalla carta ed era tutto buonissimo!
Per dessert vi consiglio il gelato di panna acida con le fragole!
Il cameriere è molto simpatico e, se non parlate tedesco, se la cava egregiamente con l'inglese.

Gli utenti che hanno visto Wirtschaft zur Alten Post hanno visto anche

St. Gallen, Canton of St. Gallen

Conosci Wirtschaft zur Alten Post? Condividi la tua esperienza!