“Caro come il fuoco”

Cucina: Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017

Bella ambientazione e ubicazione nel pieno centro storico di San Gallo. Ma i prezzi sono ben al di sopra della pur alta media svizzera.

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Caratteristico ristorante mitteleuropeo. Ottima carta dei vini. Cena squisita da non perdere la zuppa di formaggio. Prezzi proibitivi!! Siamo in svizzera!

Recensito 19 maggio 2016

Colleghi di lavoro mi hanno portata in questo ristorante che si trova nel centro storico di San Gallo in un edificio antico e molto pittoresco.
Il menù è à la carte ma anche a... sorpresa! Si sceglie il prezzo (con relativo numero di portate), si dice al cameriere se c'è qualcosa che proprio non piace e... si fa completo affidamento sullo chef. Due colleghi hanno optato per la sorpresa e, vedendo i piatti che si svuotavano completamente in men che non si dica, ritengo abbiano gradito! Io ho scelto dalla carta ed era tutto buonissimo!
Per dessert vi consiglio il gelato di panna acida con le fragole!
Il cameriere è molto simpatico e, se non parlate tedesco, se la cava egregiamente con l'inglese.

Recensito 17 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cena di lavoro dopo una giornata di fiera.
Posto caratteristico e curato. Ottimo servizio. Piatti ben presentati. Ottimo il fegato di vitello con i "rösti". Prezzi elevati ma nella media Svizzera. Consigliato e ci torneremo.

Recensito 4 maggio 2015

Dopo vari e vani tentativi di prenotazione (in altre occasioni) siamo riusciti a cenare in questo locale, molto caldeggiato da locali parenti, ma - in verità - l'aspettativa è andata un pò delusa: sia per la qualità e/o varietà dei piatti proposti (buoni ma comunque niente di speciale rispetto ad altri ristoranti della zona) che per i prezzi (per i vini veramente esagerati). Nell'insieme non è niente di più di una buona trattoria tradizionale svizzera (e l'ambiente lo conferma), ma non un ristorante di "livello".

Gli utenti che hanno visto Wirtschaft zur Alten Post hanno visto anche

St. Gallen, Canton of St. Gallen

Conosci Wirtschaft zur Alten Post? Condividi la tua esperienza!