“Un po di italia in svizzera”
Recensione di Famiglia Leccese

Famiglia Leccese
Al n.16 in classifica su 152 Ristoranti a Neuchâtel
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 28 giugno 2012

La pizza a mio avviso è molto buona.
Per gli antipasti io ho preso l’insalata di mare c’era forse un quantitativo leggermente eccessivo di olio
Quella del mio collega era troppo salata, comunque era buona considerando che ci troviamo in svizzera, gli spaghetti allo scoglio erano molto buoni la pasta cotta al punto giusto.
I gamberoni erano molto buoni .
Consiglio di prendere il pane sia alle olive che il pane alle verdure entrambi buoni.

Recensito 28 aprile 2012

Avendo letto le recensioni perlopiù positive, abbiamo deciso di cenare alla Famiglia Leccese e siamo rimasti molto delusi. Piatti che si lasciano mangiare, polpo alla griglia un po' duro e la griglia l'ha solo sfiorata, gnocchi confezionati annegati nella salsa, cavatelli mischiati con orecchiette che, avendo cotture diverse quest'ultime erano troppo cotte, invece del pane ci hanno servito 2, e ribadisco 2 (per 3 persone) panini fatti da loro, 1 alle olive con dentro ancora il seme e 1 al peperoncino al prezzo di fr. 5,50! E' la prima volta che in svizzera ci viene fatturato il pane.
Non possiamo pronunciarci sulle pizze dato che nessuno di noi l'ha ordinata, ma l'aspetto era invitante. Per dessert ordino un sorbetto al limone e mi arriva il gelato sciolto in un bicchiere con la cannuccia!
Questa é cucina italiana ma mal fatta, senza accuratezza..... credo ci sia di molto meglio, per non parlare della desolazione del locale.

Recensito 21 marzo 2012

Quando ormai avevo perso le speranze di mangiare decentemente a Neuchatel e dintorni mi è stato consigliato il ristorante "Famiglia Leccese", e devo dire mille volte grazie a chi me l' ha consigliato. E' un grande ristorante di pesce, un piccolo miracolo a Neuchatel, data la pessima qualità media dei concorrenti limitrofi. Ottima la pasta, sempre fresco il pesce (ma come faranno?), buono il servizio (la classica famiglia pugliese che fatica, dopo anni di permanenza in svizzera, a parlare francese! Ma alla fine rimangono molto piu' spontanei...). Peccato per la location, veramente bruttina, ma data la qualità del cibo si puo' soprassedere: lo sconsiglio in ogni caso se volete far bella figura con clienti o nuovi partners! Anche il parcheggio scarseggia, e se non lo conoscete farete veramente fatica a trovarlo dato che non c'è nemmeno l' insegna all' esterno, sembra davvero l' ingresso di una palazzina! Tolti questi difetti, il resto è tutto al top, come i prezzi, almeno il 10/15% in meno rispetto alla concorrenza, un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Recensito 19 febbraio 2012

Pesce gustoso e molto fresco, cozze e vongole freschissime, pizza al forno à legna eccezzionale, poi mi anno consigliato i minchiareddi alla Leccese, ma come erano buoni mi faceva ricordare quando li faceva la mia nonna, poi le pucce che sarebbe il pane con le olive, li pizzi che sarebbe il pane con le verdure e poi una lavagna con tante specialita che a me mi veniva di assaggiare tutto qello che era scritto .

Recensito 20 luglio 2011

Siamo stati nel ristorante lo scorso giugno. Il menù comprende prodotti tipici del sud gustosi e saporiti. Il personale è accogliente e disponibile. Nel nostro caso c'è stata una dimenticanza nel portare quanto ordinato.
Il costo per la cena è rapportata al costo degli altri ristoranti del posto.
Il locale ricorda molto le vecchie trattorie Italiane ed è un pò difficoltoso da ritrovare per cui bisogna sapere bene dove si trova il ristorante e organizzarsi per lasciare la macchina in un parcheggio, che troverete nei paraggi, e andare a piedi al ristorante.

Gli utenti che hanno visto Famiglia Leccese hanno visto anche

Neuchâtel, Canton of Neuchatel

Conosci Famiglia Leccese? Condividi la tua esperienza!