Recensito il 2 settembre 2017

L'hotel è antico e bellissimo. Camere con vista molto eleganti. Manca l'aria condizionata e potreste soffrire il caldo. Servizio in camera pigro (alle 15 camera ancora in disordine...). Ristorante carissimo con carta dei vini inaccettabile (ricarichi davvero assurdi).

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2017

Un castello arroccato sopra la città che si raggiunge con una deliziosa funicolare di legno, un panorama spettacolare, interni raffinati e sontuosi. La mattina la sala della colazione vi accoglierà con una vista luminosa sulla città di Lucerna. Noi abbiamo dormito in una suite con due finestre e salottino perché era una occasione molto speciale da festeggiare e difatti consiglio specialmente questo hotel per un weekend romantico alla scoperta della bellissima città di Lucerna.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2017

Sono stata invitata da amici a cena. molto raffinata. La veduta è molto bella si ammira la cittá di Lucerna e il lago dei quattro cantoni. ..Cantone Lucerna, Uri, Svitto e Obvaldo. Il cantone Uri è il cantone di Guglielmo Tell.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima location relax e atmosfera meravigliosa. Sala ristorante e colazione di grande livello con vista bellissima sulla città. Anche dal bar vista mozzafiato. Lo consiglio al 100%
Carino anche ascensore panoramico che vi porta in città

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 febbraio 2017

Personale gentile, camera modesta (forse potrebbero aggiungere più prodotti da bagno), colazione nella media. Posizione ottima con l'ascensore-funivia che arriva direttamente in centro. L'ambiente degli spazi comuni è molto bello .

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia