“Sport invernali con vista lago”
Recensione di Mt. Rigi

Mt. Rigi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 777,29 US$*
Mount Rigi: Full-Day Photography Tour
Al n.3 in classifica su 78 Cose da fare a Lucerna
Informazioni utili: Accesso disabili, Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
Dettagli sull'attrazione
Bologna, Italia
28 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“Sport invernali con vista lago”
Recensito il 13 gennaio 2012

Il Monte Rigi è accessibile da Weggis con funivia, da Vitznau e Goldau con bellissimi treni a cremagliera, che nel comprensorio sciistico funzionano anche da navette. Noi abbiamo scelto di soggiornare a Weggis, recandoci poi quotidianamente sul monte. Le piste sono blu e rosse, adatte a mia figlia che ha cominciato a sciare l'anno scorso; c'è una scuola di sci con maestri molto simpatici, che parlano inglese. Il negozietto di articoli sportivi noleggia anche sci, scarponi, slittini e altra attrezzatura. E per chi non scia, belle passeggiate! La vista, soprattutto dal Rigi Kulm, è veramente straordinaria.

Visitato a Gennaio 2012

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Panorama mozzafiato”
Recensito il 14 novembre 2011

Durante il nostro soggirno a Lucerna per festeggiare lo scorso capodanno ci siamo concessi un'escursione sul monta Rigi. Tutta la zona di Lucerna presentave cielo coperto, ma noi salendo al monte con il treno a cremagliera abbiamo superato il livello delle nubi e ci siamo trovati davanti un paessaggio incantevole: il sole che riscaldava il corpo, il panorama delle vette che sbucavano tra le nuvole riscaldava il cuore. Sebrava tutto coperto di neve e quasi veniva voglia di "tuffarsi" in questo vasto strato di bambagia.
Semplicemente mozzafiato.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Mt. Rigi hanno visto anche

Lucerna, Cantone di Lucerna
Lucerna, Cantone di Lucerna

Conosci Mt. Rigi? Condividi la tua esperienza!