141 USD
  • Colazione inclusa
335 USD
243 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 281 USD a notte.

440 USD
234 USD
221 USD
Cancelon
Recensito 11 aprile 2017

abbiamo dormito una notte, gentili alla reception con le informazioni la camera era accogliente, pulita e silenziosa.
La colazione è servita in una caratteristica sala rivestita di legno accogliente, la colazione abbondante e buona, ma non aspettatevi brioches e/o torte, ma una buona alternativa di colazione "salata" con affettati pane jogut ecc..
Non c'è parcheggio, ma è possibile parcheggiare a pagamento nelle vicinanze.
Nel complesso più che positivo da ritornarci.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 gennaio 2017

Una struttura confortevole, anche se la temperatura in camera era piuttosto fredda per starci durante una giornata uggiosa. La vista dal 4. piano è molto ampia. Colazione ottima e abbondante. L'albergo si trova nelle vicinanze di alcuni ottimi ristoranti

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte presso l'hotel Stern di Lucerna.

Il personale è molto cordiale ( soprattutto un ragazzo giovane, a cui purtroppo non ho chiesto il nome), le camere pulite e la posizione perfetta! In pochi minuti si può raggiungere tutti i punti di interesse della città.

Cosa molto gradita è stata una guida di lucerna e un pass per viaggiare gratuitamente con i mezzi di trasporto pubblici a Lucerna.

Ci tornerò sicuramente!

P.s i prezzi sono molto alti in tutta la Svizzera, tenetelo da conto! ( ve lo dice una che in Svizzera ci abita).

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, abbiamo trovato una camera(matrimoniale) accogliente, pulita e con una bella vista innevata dalle due grandi finestre.
Il bagno "piccolo", soprattutto la doccia, però pulito e perfetto per le nostre esigenze.
Alla reception ci ha accolto un giovane ragazzo, molto simpatico e cordiale, che ci ha gentilmente dato una guida illustrata della città e un pass per i mezzi di trasporto.
L'hotel possiede una sala per la colazione/pranzo/cena non tanto grande ma calda e con un'atmosfera romantica, come il piccolo spazio bar che ad un certo orario lascia le luci soffuse e accende le candele dei tre tavolini.
L'unica pecca a mio parere è che non possiede un posteggio per gli ospiti, e l'autosilo di fronte all'hotel è si comodo, ma anche molto costoso..
ma nonostante questo è a due passi dal centro e ha tutte le comodità possibili a pochi passi.
Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura datata ma confortevole. Stanza pulita ma con una sgradevole puzza di fumo. Riscadata poco.Vista direttamente sui mercatini e la chiesa dei capuccini.
Molto caro come del resto tutto a Lucerna. Nn consiglierei questa struttura ad amici.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia