Verkehrshaus der Schweiz (Museo svizzero dei trasporti)
Prenota in anticipo
Altre info
Da 15,36 US$*
Swiss Chocolate Adventure presso il Museo Svizzero dei Trasporti a Lucerna
Al n.6 in classifica su 77 Cose da fare a Lucerna
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Scale / ascensore, Armadietti / deposito custodito, Accesso disabili, Toilette, Ristorazione, Parcheggio carrozzine, Attività per bambini piccoli
“SUPER”
Recensito il 12 giugno 2012

Non si può non apprezzare questo museo dove puoi 'vivere' tutti i mezzi di trasporto e non solo!

Visitato a Febbraio 2012

27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“Bellissimo”
Recensito il 20 marzo 2012

Ci sono tornato dopo molti anni. La prima volta con mio figlio di 5 anni. Si è divertito un sacco. Il museo è improntato sull'interattività. Si può salire su simulatori, aerei, treni, barche, auto e vi sono giochi ed esperimenti. Le mamme forse si annoieranno un pò. Ma per i maschietti è come andare a Disneyland !

Visitato a Marzo 2012
Tenero, Svizzera
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Un museo per tutti Grandi e piccoli”
Recensito il 8 gennaio 2012

Molto interessante e da vedere, con la mia famiglia sono andato diverse volte.
Consigliato anche ha chi ha dei bambini piccoli.
Ci sono diversi padiglioni(treni,aerei,automobili ecc...).ben spigati in divese lingue
comperso l'italiano,ci sono diversi giochi per i bambini e non.
Ogni anno inseriscono sempre mezzi o atrazzioni.

Visitato a Giugno 2011
Zurigo, Svizzera
51 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“il museo dei trasporti”
Recensito il 30 dicembre 2011

non è la prima volta che andiamo al Museo dei trasporti, in verità sono molti anni che lo conosciamo e nel tempo è migliorato. Al fascino delle auto d'epoca, dei treni a vapore e dei tram belle epoque si aggiungono i nuovi mezzi di trasporto e di comunicazione. Interessanti le sezioni sul traforo del GOttardo e il planetarium. Molto divertente sia per i bambini che per gli adulti. Adatto per passare un paio di ore in caso di maltempo.

Visitato a Novembre 2011
Lugano, Svizzera
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Per piccini... ma anche per i grandi!!!”
Recensito il 18 novembre 2011

Penso che il museo dei trasporti di Lucerna sia la meta più ambita per le scuole svizzere.

ci sono tornata dopo una decina d'anni con i miei nipotini, mia sorella e il mio ragazzo... e forse ci siamo ancora divertiti di più noi grandi :)

il museo è grande e diviso in padiglioni, tra i quali c'è un grande piazzale con trotinette per spostarsi.

da consigliare assolutamente

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Verkehrshaus der Schweiz (Museo svizzero dei trasporti) hanno visto anche

Lucerna, Cantone di Lucerna

Conosci Verkehrshaus der Schweiz (Museo svizzero dei trasporti)? Condividi la tua esperienza!