128 USD
282 USD
196 USD
galahotels.com
Recensito 28 giugno 2015

Forse mi ero fatta un'idea troppo alta a leggere le recensioni, ma la pemanenza è stata perfetta comunque. L'albergo è nel cuore di Lucerna, il servizio impeccabile, le camere curate ma leggermente datate nell'arredamento di design tanto decantato. Tutto molto bello, curato e caro.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
GMTHEHOTEL, General Manager alle The Hotel Lucerne, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2015

Gentile ml m

Grazie della recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

P. Delea

Recensito 3 dicembre 2014

Siamo arrivati di sera e con tutte le finestre illuminate attraverso le quali si vedevano i soffitti multicolore e tutti diversi, l'effetto è stato di stupore.
L'entrata è un po' scura ma le stanze tutte diverse e dedicate a temi cinematografici, sono fantastiche. L'arredameno è moderno e funzionale. E' un po' complicato il funzionamento delle luci, aria condizionata e tapparelle, ma ci sono tutti i confort.
La posizione dell'hotel è perfetta a pochi passi dalla stazione e il personale molto gentile e competene.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
GMTHEHOTEL, General Manager alle The Hotel Lucerne, Autograph Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 gennaio 2015

Gentile Ivo I

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Primo Delea & Team

Recensito 5 agosto 2014

Premetto che amo fare recensioni sintetiche. Le cose che interessano veramente sono essenziali :
. situato in una zona stupenda, molto adiacente al centro
. personale gentile
. modernissimo
. camere a tema tutte dedicate ad un film d'amore, ricercate nei particolari
. bagno superaccessoriato
. letti comodissimi
Ho trovato un po' caro il garage (35 euro al giorno); all'esterno sono presenti numerosi parcheggi a pagamento..
L'Hotel è ottimo ma forse definirlo un 5 stelle mi pare esagerato.
Prezzo da 5 stelle ma d'altronde....siamo in Svizzera!

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2014

Non saprei se consigliare questo hotel oppure no, nel senso che l' hotel è in una zona stupenda, in pieno centro ma nello stesso tempo davanti a un parco e quindi leggermente defilato dal traffico, ma proprio 200 metri dalla strada principale.
Le camere sono belle e il design utilizzato è moderno e appropriato. La pulizia delle stanze accurata e la disponibilità e il servizio all' altezza delle aspettative.
La colazione non tra le più vaste che abbia visto ma comunque variegata e assortita.
L' hotel è di fronte ad una campana che ad alcuni potrebbe dare fastidio; nel nostro caso non ha dato alcuna noia.
Cosa invece diversa per l' insonorizzazione delle stanze.
Abbiamo prenotato una penthause, quindi una camera con la terrazza che si aggira sui 600,00 f a notte. La camera bella, magari il materasso non proprio ottimo ma comunque di buona fattura, ma il problema più grosso è il fatto che di quelle camere ce ne sono 5. 3 in un piano e 2 al piano superiore...... ecco prendete quelle al piano superiore se potete perchè da sotto si sente qualsiasi movimento degli ospiti del piano superiore.
La nostra fortuna è stata quella di trovare una famiglia marocchina con 3 bambini e anche lamentandosi più colte con la reception sembrava di avere un concerto di percussioni accanto al letto.... inverosimile per una struttura così.
Loro per scusarsi ci hanno offerto una colazione e sono stati carini, ma comunque non sono cose che dovrebbe succedere in strutture così.
Una nota positiva invece per il ristorante che non è economico ma si mangia veramente bene ed è molto luminoso anche se in un piano interrato. Questo dovuto ad un gioco di specchi che riflettono la luce dal piano superiore.
Il parcheggio pubblico esterno con l' abbonamento giornaliero costa 20 f e la macchina è tranquilla senza doverla mettere in garage che costa 35 f se non ricordo male.

Consiglio sulle camere: Per le camere penthause prenotare quelle del piano superiore, sotto si sentono i passi e tutti i rumori di quelli del piano sopra
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2014

Sono stato in questo hotel per un weekend di relax con la mia ragazza. La stanza in cui ci siamo ritrovati era quella dedicata al fil "la carne" con Sergio Castellitto. Personalmente non ho amato il film, ma i colori della camera, associati ad una perfetta insonorizzazione, sono stati l'ideale per ricaricare le pile dopo lunghe settimane di lavoro. La posizione dell'hotel è ottima per visitare la città, senza necessità di mezzi di trasporto. Il personale è di gran qualità per simpatia e disponibilità, facendo attenzione a piccoli piacevoli dettagli, come le due bottigliette d'acqua in regalo alla partenza oppure l'aver rassettato il letto quando siamo partiti il pomeriggio per la cena. Purtroppo la colazione non è stata delle migliori, con piatti che sono stati preparati la mattina presto o il giorno prima, cosa comprensibile dato che il formaggio era letteralmente incollato al piattino freddo. Non abbiamo provato il ristorante, ma a vederlo sono sicuro che la qualità sia eccellente.
Per concludere, ottimo hotel per coppie in cerca di relax, la colazione è da migliorare, personale di alta qualità.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia