136 USD
168 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

378 USD
191 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Recensito 17 dicembre 2016

L'hotel è centrale, comodo per visitare la città a piedi, a pochi metri dalla stazione ferroviaria. Il personale è molto gentile, accogliente e efficiente. Le camere sono pulite, ben attrezzate e il wifi è veloce. Lo consiglio sia per viaggi di lavoro sia per viaggi di piacere. Un indirizzo che garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 agosto 2016

Hotel in posizione centrale difronte alla stazione a pochi passi da centro .
All'arrivo ottima accoglienza, lo staff diretto dallo Chef Tatjana e le collaboratrici Sabrina e Alexandra, sono state molto professionali e veloci nelle operazioni di chek in, inoltre gentili e sorridenti e ci hanno aiutato molto su tutte le informazioni richieste, al ristorante Carla gentilissima.
consiglio vivamente.
Spero di ritornare e vedere questo staff giovane sorridente e con voglia di far star a proprio agio i loro clienti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 maggio 2016

Dalla posizione strategica. Ideale per il weekend. La camera pulita e ben curata. Personale molto gentile e disponibile. Apprezzata anche la colazione, abbondante. Non ha parcheggio interno ma nelle vicinanze c'è quello coperto a pagamento (un po' caro). In alternativa, pagando 15 franchi alla reception, si ha la possibilità di lasciare la macchina per 24h in qualsiasi parcheggio libero della città (a 5min ce ne sono molti lungo strada). Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2016

L'Hotel Monopol, rappresenta il classico albergo di Stazione ferroviaria di altri tempi, ed è una bellissima costruzione degna di essere ammirata. Purtroppo, come riportato nei fogli informativi trovati in camera, è un hotel soggetto a vincoli delle Belle Arti per cui ogni tentativo di miglioramento strutturale incontra grandi ostacoli se non addirittura divieti. ( In Italia ne sappiamo qualcosa, ed aggiungo a Firenze poi.....!)Anche io ho avuto un iniziale attimo di smarrimento con l'ngresso laterale e una entrata centrale che sembra dare presso una serie di locali tanto più diversi quanto più utili se guardati con occhio positivo: starbucks, mc donald, agenzia di viaggi, ed una caffetteria/pasticceria aperta 24 ore. La camera al 6° piano era grandissima, pulitissima e da cui si godeva una vista splendida della citta' e del lago.Ho avuto il piacere di pranzare e cenare sia in ristorante che in pizzeria ogni giorno della mia permanenza, e per una volta tanto ho mangiato veramente roba ben preparata ed all'italiana, come raramente mi è capitato all'estero ( da Hong Kong a Washington a Nairobi o Parigi ).
Piccolo suggerimento per la Direzione: perchè non mettere un lettore chiavi nell'ascensore, in maniera che chi non risiede in albergo non ha la possibilità di salire ai piani senza una chiave elettronica?

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

In posizione centralissima questo hotel storico tenuto in modo encomiabile è una scelta adatta per soggiorni brevi. Personale gentile, la stanza non era pulitissima specialmente sotto i letti dopo che abbiamo dovuto separare cosa non fatta dal personale, colazione troppo cara in relazione all'offerta, molto pericolose le finestre della camera praticamente senza nessuna protezione per i bambini

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel_MONOPOL_Luzern, Manager alle Hotel Monopol Luzern, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2016

Gentile Dario M,

La ringraziamo del Suo intervento e dell'apporto di informazioni di cui abbiamo sempre bisogno. Ci dispiace moltissimo che il Suo soggiorno presso il nostro albergo MONOPOL non sia stato di Suo completo gradimento e ci scusiamo per il disagio che si é creato.

La ringraziamo molto per le tue belle parole sul nostro personale et anche la buona posizione, direttamente alla stazione ferroviaria Lucerna e il KKL Centro Culturale e Congressi (taxi non è necessario), in pieno centro, al lago, al famoso Kapellbrücke e le attrazioni turistiche.

Ci scusiamo che la camera non soddisfare le vostre esigenze. Purtroppo non è stato detto che i letti devono essere separati. La colazione che abbiamo personalmente controllato dal nostro chef. Abbiamo totalmente 55 diversi piatti di cibo e 25 bevande diverse nella nostra offerta. Stiamo sempre cercando di controllare la nostra offerta preciso e la colazione non è troppo cara.

Apprezziamo la Sua franchezza e nonostante la nostra consapevolezza di non poter cancellare l'accaduto, speriamo vivamente di annoverala presto tra i nostri graditi ospiti
Cordiali saluti da Lucerna, Brigitte Heller, direttore e tutto il team