Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel poco fuori dal centro storico ma collegato perfettamente con autobus al centro con un biglietto che viene messo a disposizione degli ospiti.
Decorato con calde illuminazioni che lo rendono molto suggestivo.
Camere spaziose vista lago.
Consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato x una notte, bel hotel personale cortese. La camera ottimo molto grande con bagno con vasca da bagno e accappatoio con ciabattine. Camera silenziosa senza vista lago. Colazione non usufruirà perché non compresa e comunque troppo cara

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Simone B, Leiterin Administration alle Hotel Seeburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2017

Caro ospite dal Hotel Seeburg

Prima di tutto grazie mille di aver selezionato la Seeburg per il vostro soggiorno a Lucerna.

Grazie fatto lo sforzo e prendere tempo per la recensione su Tripadvisor. Apprezziamo molto questo, perché solo grazie alle recensioni costruttive dei nostri ospiti siamo in grado di identificare le possibili fonti di errore e di controllare la nostra qualità e il miglioramento continuo.

Siamo contento di leggere che avete speso un piacevole soggiorno con noi.

Saremo lieti di accogliervi come nostri ospiti di nuovo in un'altra occasione.

Cordiali saluti da Seeburg

Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in occasione di vacanze in Svizzera. Personale preparato e estremamente disponibile. Hotel molto pulito unica pecca bagni un po vecchi e rumorosità delle camere fronte lago. In compenso vista spettacolare. Ottima colazione con prodotti freschi e di buona qualità. Hotel posizionato a cinque minuti di autobus del centro con fermata davanti all'hotel. Parcheggio gratuito e inoltre ci è stato dato un abbonamento per viaggiare su tutti i mezzi della città valido per tutto il periodo di soggiorno, anch'esso gratuito. Sicuramente una buona soluzione per un soggiorno a Lucerna

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Simone B, Vice direttore alle Hotel Seeburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Egregia Signora,

ci pregiamo ringraziarla vivamente per avere scelto l’Hotel Seeburg per un suo lieto soggiorno.

In relazione al feedback siamo grati per il tempo che ella ha dedicato e alle osservazioni costruttive che ci vengono suggerite, grazie alle quali ci permettono di migliorare i nostri servizi.

Siamo lieti leggere, che ha passato un soggiorno piacevole presso di noi e che i nostri servizi sono stati del suo gradimento.

Per tanto saremmo felici poterla presto annoverare tra i nostri rispettabili clienti.

Recensito il 23 novembre 2016

Il titolo già dice tutto! Hotel di lusso, camere grandi, accessoriate e calde. Vista meravigliosa sul lago con terrazzino.
Colazione abbondante e intercontinentale. Personale alla reception poliglotta.
Rapporto qualità/prezzo direi ottimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Simone B, Vice direttore alle Hotel Seeburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2016

Egregio Signor,

Egregio Signor,

Recensito il 1 agosto 2016

Abbiamo trascorso un fine settimana in questo albergo durante le festività natalizie e devo dire che siamo rimasti colpiti! Preparano km e km di illuminazione per l'occasione sia all'interno che all'esterno dell'albergo; ci sono delle attività per i bambini (decorazioni natalizie) ecc. A dicembre tutto l'albergo si trasforma in una fiaba di Natale. La struttura è antica, però ben ristrutturata e ha una parte completamente nuova.Parcheggio gratuito, staff disponibile, le stanze sono pulite, calde e ampie. Solo la vista sul lago vale il costo (fascia medio-alta)! La colazione è (costosa) di buona qualità con un ricco buffet. E' da consigliare durante tutto l'anno!

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista lago sono stupende!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Simone B, Vice direttore alle Hotel Seeburg, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Egregi clienti,

Siamo lieti leggere, che ha passato un soggiorno piacevole presso di noi al nostro albergo di natalee che i nostri servizi sono stati del suo gradimento.

Simone Brun