Recensito il 28 aprile 2017

soggiornato una notte dopo pasqua in solitudine ottimo hotel in posizione centrale camera spaziosa con tutti i comfort colazione buona e abbondante personale gentile anche se non parlano italiano consigliato

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 11 gennaio 2017

posizionato in una splendida piazzetta, vicino alla stazione ferroviaria e al famoso ponte coperto. camera tripla ma comunque spaziosa, bagno piccolo ma sufficiente e soprattutto molto pulito. parquet ovunque. colazione continentale un po' monotona ma ok. Unica nota negativa: gli asciugamani per la doccia sono piccoli. Personale sufficientemente gentile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 23 ottobre 2016

ottimo per posizione camera pulita e in ordine
buona ,ma non esagerata la colazione, sarebbe gradita piu' scelta
personale cortese e disponibile,peccato per l'auto molto caro il servizio di parcheggio
lo consiglio vivamente a Lucerna

Consiglio sulle camere: preferite le camere dove non ci sono i ripostigli dei servizi addetti alle pulizie
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tappa a Lucerna per i mercatini di Natale, diretti a Strasburgo, quindi abbiamo trascorso due notti in questo hotel. Lo abbiamo trovato comodo, pulito, in ottima posizione per girare tra le bancarelle e godersi la bella Lucerna. Costoso, certo. Ma la Svizzera non è mai a buon mercato.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte. La camera è confortevole, il personale alla reception educato. Colazione ottima, molta varietà nei prodotti.
L'unica pecca è che dalla camera da letto sentivamo tutti i rumori della piazza.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia