“recensione di Clelia”

• Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel una notte sola e ci siamo trovati molto bene. siamo andati a lucerna per assistere ad un concerto di musica di Michael Giacchino al kkl e l'hotel era dieci minuti a piedi dal teatro (e dal centro della città).
Oltre alla posizione centrale il prezzo di pernottamento era molto conveniente per essere in Svizzera (81 euro colazione esclusa) e il personale è molto cordiale (nessuno parla italiano).
La camera è molto piccola (e la nostra era una tripla con il terzo letto a soppalco), ma fornita di tutto il necessario (tranne ovviamente il bidet) e ben pulita.
L'ambiente è un pò spartano e sembra di entrare in un ostello più che in un albergo ma per le nostre esigenze andava più che bene. Di notte si dorme benissimo, la zona è molto silenziosa. Promosso.
Ultima nota, parcheggio gratuito anche per metà del giorno successivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Sardegna, Italy
Recensito il 24 febbraio 2012

il prezzo di 95 CHF contro le offerte di almeno 20 CHF in meno ma con l'assicurazione "tutto compreso", in realtà non comprendeva la colazione. il risultato è stato che ci è stata tolta "letteralmente" dalle mani. tralascio la discussione "biliare" (per niente affatto condivisa) della ragazza alla reception.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Lucerna

Milano
Recensito il 21 febbraio 2012

Fa parte di una catena di nuovi Hotel low cost che si sta diffondendo in europa, ma purtroppo non in italia.
Offrono un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto in città care come Lucerna ma non solo.
Sono pensati per soggiorni brevi, al massimo 2 o 3 giorni, noi ci siamo trattenuti per una notte durante il Festiva di Lucerna. Le stanze sono piccole ma pulite, non trovate i set bagno o altro, sono forniti solo 2 teli doccia. Il lavandino è in camera e il WC è separato in un piccolo ambiente. Non ci sono armadi, solo mensole porta oggetti e attaccapanni.
La colazione è self service, il personale è stato disponibile e cortese. Posizione leggermente decentrata rispetto al centro, dispongono di un parcheggio privato a pagamento. Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 7 gennaio 2012

Contrariamente ad alcuni giudizi che avevo letto , ho soggiornato in questo albergo e mi sono trovata molto bene..personale cortese, buona colazione a buffet, pulizia ottima, camere un po' piccole (ma in fondo chi va a visitare le citta' non passa certo molto tempo in camera !) . Quindi giudizio molto buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 20 novembre 2011

posizione ottima nel centro ,ma difficile da raggiungere con la macchina ( occorre transitare per un breve tratto sulla corsia dei tram)
Pulito camere essenziali tranquillo ottimo rapporto qualita' prezzo
Da consigliare

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucerna
ibis Luzern Kriens
Hotel Krone Luzern
N. 17 di 68 a Lucerna
Drei Konige Hotel Lucerne
Ameron Hotel Flora Luzern

Conosci ibis budget Luzern City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ibis budget Luzern City

Struttura: ibis budget Luzern City
Indirizzo: Kellerstrasse 6, Lucerna 6005, Svizzera (Nome precedente: Etap Hotel Luzern City)
Regione: Svizzera > Cantone di Lucerna > Lucerna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.36 di 68 hotel in Lucerna
Categoria hotel:1 stella/e — ibis budget Luzern City 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, ACCOR, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ibis budget Luzern City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.