“nel centro di strasburgo”
Punteggio 4 su 5 Recensione di ibis budget Luzern City

ibis budget Luzern City
Classificato al n.35 di 68 hotel a Lucerna
Eco LeaderLivello Bronzo
Un membro di TripAdvisor
“nel centro di strasburgo”
Recensito il 20 novembre 2011

posizione ottima nel centro ,ma difficile da raggiungere con la macchina ( occorre transitare per un breve tratto sulla corsia dei tram)
Pulito camere essenziali tranquillo ottimo rapporto qualita' prezzo
Da consigliare

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Rancate
Recensito il 11 novembre 2011

Hotel con arredi essenziali, ma con il minimo indispensabile, ideale per soggiorni corti. Bagno non fornito di bagnoschiuma e set doccia; a disposizione unicamente 2 asciugamani (ma disponibili ulteriori su richiesta). Posizione buona, abbastanza centrale, a soli 15 min. dal centro di Lucerna. Colazione sufficente-buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Briga Novarese
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel dal 18 al 19 agosto 2011.
Prenotando direttamente dal sito del gruppo Accor abbiamo speso 105 franchi per una doppia, esclusa la colazione.

POSIZIONE: l'hotel si trova a un quarto d'ora a piedi dal centro storico di Lucerna. Non abbiamo mai preso i mezzi, per cui non saprei dirvi quanto possa distare la fermata del bus.

PARCHEGGIO: l'hotel dispone di un parcheggio a pagamento per 12 franchi al giorno. La ragazza alla reception, al nostro arrivo, ci ha subito detto che alcuni parcheggi davanti l'hotel erano gratuiti. Per nostra fortuna, c'erano ancora posti liberi (in tutto saranno 5-6 parcheggi gratuiti disponibili) così abbiamo risparmiato i soldi del parcheggio!
Nel giro di qualche ora però si erano riempiti e c'erano anche alcune macchine in divieto di sosta (a loro rischio e pericolo!)

CAMERE E PULIZIA: le camere sono minuscole, e non c'è neanche l'armadio!Fermandoci solo una notte, non ci abbiamo dato peso, potrebbe essere problematico però per soggiorni più lunghi.
LA nostra aveva un letto matrimoniale e sopra di noi c'era un letto singolo, per cui era da considerarsi una tripla!
Le camere sono dotate di TV, bagnoschiuma, shampoo e condizionatore.
Non c'è la cassetta di sicurezza, il phon e il minibar, alla reception però c'è un distributore automatico di snack e bibite.
Non è presente un vero e proprio bagno: il locale del wc è separato dalla doccia, che si apre direttamente sulla camera, e il lavandino è direttamente in stanza ...diciamo che non c'è molta privacy!
Ma per noi l'importante è che sia un un letto su cui dormire e un bagno in cui lavarci, il resto è superfluo!
Comunque le camere sono arredate bene e pulite!

CIBO: non mi pare sia presente un ristorante nell'hotel e la colazione costa 11 franchi a persona.
Noi non l'abbiamo fatta ma, se volete un consiglio, fatela in albergo! I prezzi del cibo al ristorante e al bar in Svizzera sono molto alti e non troverete da fare colazione in giro a meno di 10 franchi. In più in hotel potrete contare sul buffet!

PERSONALE: disponibile e noi abbiamo trovato anche una ragazza che parla italiano!

sardegna
Recensito il 18 luglio 2011

Hotel “essenziale” rispetto allo standard italiano. Essendo le strutture alberghiere svizzere molto care, l'Hotel Etap offre tariffe davvero vantaggiose e concorrenziali. Ottima la pulizia! Colazione genuina, ma con poca scelta. Camere piccole e scarsissimo spazio per appendere/stipare biancheria e valigie. Lavandino in camera (proprio vicino al letto); water collocato in apposito piccolo locale (di circa m 1,50 x 1,10) separato dalla camera con porta in legno priva di chiave; doccia con porta in vetro trasparente che si affaccia direttamente in camera (per chi ci tiene, non vi è privacy). Lo staff fornisce, per ciascun ospite, un solo telo per il bagno che è possibile sostituire quotidianamente. L'Hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dal centro di Lucerna e proprio accanto vi sono un supermercato e un ristorante. Possibilità di posto auto in garage coperto proprio sotto l'hotel (a pagamento); qualche moto la fanno parcheggiare gratuitamente in garage, purchè non occupi posti auto e fino ad esaurimento dei posti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Ticino
Recensito il 10 luglio 2011

Hotel comodissimo per scoprire la città di Lucerna. In ottima posizione (10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro storico) e molto pulito.
Le camere sono piccole (poco spazio per valigie e nessun armadio, ma confortevoli (aria condizionata, tv, wc separato dalla doccia) e ben organizzate (angolo scrivania, appendiabiti).
Ottima la possibilità di poter scegliere l'opzione colazione (a 11 CHF) oppure no, così come la scelta tra parcheggio (gratuito) o garage (12 CHF per 24 ore).
Personale cordiale e disponibile, ma che si esprime solo in tedesco o in un inglese stentato (!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Caslano, Svizzera
Recensito il 27 marzo 2011

Dovevamo recarci a Zugo per degli esami ed ho suggerito l'Hotel Etap che abbina sempre un discorso di qualità ad un budget ridotto.
Ottima la posizione e pulizia nelle stanze ottimale, uniche pecche sono i letti stretti (80 cm al posto di 90 standard) e sopratutto la porta della toilette che è sprovvista di serratura (poca privacy se si ^e con colleghi in camera).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucerna
Hotel Alpha
Radisson Blu Hotel, Lucerne
Hotel des Alpes
Hotel des Alpes
N. 10 di 68 a Lucerna

Conosci ibis budget Luzern City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ibis budget Luzern City

Struttura: ibis budget Luzern City
Indirizzo: Kellerstrasse 6, Lucerna 6005, Svizzera (Nome precedente: Etap Hotel Luzern City)
Regione: Svizzera > Cantone di Lucerna > Lucerna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.35 di 68 hotel in Lucerna
Categoria hotel:1 stella/e — ibis budget Luzern City 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ibis budget Luzern City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.