Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (188)
Filtra recensioni
188 risultati
Valutazione
96
80
8
1
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
96
80
8
1
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 188 recensioni
Recensito il 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino,pulito,silenzioso. La posizione è strategica. L'unica pecca forse è la colazione,un po' scarna. Posto caldo ed il personale gentile e cordiale. La macchinetta è sempre funzionante e questo lo trovò più che ottimo e non scontato!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Extraordinary672939
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ibis styles Gen... M, Front Office Manager alle Ibis Styles Geneve Mont-Blanc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 gennaio 2017
Google Traduttore

Thank you for making the Ibis Styles Geneva Mont-Blanc your hotel of choice while visiting Geneva.
I am pleased you found our suitable to your needs.
Your recommendation is very much appreciated and I do hope we will have the opportunity to welcome you back again when next visiting Geneva.

Best regards,

Julide,
The front office.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 settembre 2016

Vicinissimo alla stazione, quindi comodo, hotel moderno con arredamento colorato e simpatico, servizi essenziali,ma funzionanti, reception quasi inesistente, ampia libertà di movimento, colazione buona, tutto sommato, possibilità di bevande calde e acqua gratis, ospitalità ottima, camere abbastanza spaziose, così il bagno (unica nota forse un po' dolente l'assoluta mancanza di prodotti da bagno omaggio). Consigliato alle coppie giovani e non che desiderano veramente l'essenziale, senza tanti orpelli che magari non vengono nemmeno sfruttati. Wi fii ottimo,insomma, giudizio tutto sommato positivo per un breve soggiorno in città.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, 911Alberto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ibis styles Gen... M, Front Office Manager alle Ibis Styles Geneve Mont-Blanc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2016

Gentile signor Alberto,

Desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla compilazione della recensione in seguito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse.
Gli alberghi Ibis desiderano offrire sempre il massimo nella qualità del servizio. Pertanto la sua opinione è per noi molto preziosa.
Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.
La ringrazio nuovamente per i suoi commenti e mi auguro di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.
Nella speranza di poterla accogliere nuovamente, colgo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti."

Julide,
Reception,
Ibis Styles Geneva Mont Blanc.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Buona posizione, a due passi dalla stazione. Stanza e bagno ok, si vede che sono nuove e curate. Passiamo alle note dolenti ( molto dolenti, visto il prezzo ): colazione davvero no..scarsa come quantita ( direi che per 20 euro almeno qualche brioches in piu si possa mettere ); assenza del phon in camera! Da migliorare!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
2  Grazie, faferija
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ibis styles Gen... M, General Manager alle Ibis Styles Geneve Mont-Blanc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2016

Fabrizio

tutta la squadra grazie per la vostra scelta di rimanere nel nostro e per il suggerimento.
Tutte critica nella nostra ricerca di miglioramenti sono i benvenuti e potranno prendere in considerazione. Facciamo proporre boulangerie come croissant su nostra colazione, voglio condividere con la mia squadra i tuoi sentimenti per evitare tali errori in futuro. Per vostra informazione dovremmo installare sentire asciugatrice questa settimana. Abbiamo finalmente ricevuto.
Ci auguriamo che la vostra prossima visita al nostro stabilimento sono pienamente soddisfatto.
A presto.

Guillauem Broutin
General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 13 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ibis styles Gen... M, Front Office Manager alle Ibis Styles Geneve Mont-Blanc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ibis styles Gen... M, Front Office Manager alle Ibis Styles Geneve Mont-Blanc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni