“Più bello che buono”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Cité
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante ricavato da antichi depositi di archivi di aspetto vagamente gotico medievale. Eleganza minimalista. Main course con pollo e verdurine. Buon vino servizio efficiente e discreto . Giudizio
come da titolo

Recensito 24 luglio 2017

Ho cenato qui sabato sera in una serata di relax e tranquillità a Ginevra. Posto molto carino con giardinetto che affaccia su un parco che ti da un senso di relax unico. Personale cortese, cibo davvero molto molto buono. Da provare i dolci che sono deliziosi. Prezzo leggermente alto ma in linea con la media di Ginevra che di per se è cara, quindi vista la qualtià di cibo e location ci sta.

Recensito 10 maggio 2017

personale di classe, cibo ottimo, posizione stupenda, bella terrazza. Da provare assolutamente! bravissimi!

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello, ho cenato nella sala ricavata dai vecchi archivi. Le pietanze servite sono state tutte ben eseguite e presentate. Ottima la scelta di vini. Servizio all'altezza.
Consigliato

Recensito 19 dicembre 2016

il posto è molto caratteristico abbiamo mangiato antipasti e un secondo e acqua, il prezzo non è proprio economico ma li merita tutti
la qualità e la cortesia sono ripagate

Gli utenti che hanno visto Cafe Papon hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Cafe Papon? Condividi la tua esperienza!