“Buono, gentili e atmosfera rilassante!”
Recensione di Cafe Papon

Cafe Papon
Al n.39 in classifica su 1.742 Ristoranti a Ginevra
Fascia prezzo: 17 US$ - 22 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Cité
Recensito 24 luglio 2017

Ho cenato qui sabato sera in una serata di relax e tranquillità a Ginevra. Posto molto carino con giardinetto che affaccia su un parco che ti da un senso di relax unico. Personale cortese, cibo davvero molto molto buono. Da provare i dolci che sono deliziosi. Prezzo leggermente alto ma in linea con la media di Ginevra che di per se è cara, quindi vista la qualtià di cibo e location ci sta.

Recensito 10 maggio 2017

personale di classe, cibo ottimo, posizione stupenda, bella terrazza. Da provare assolutamente! bravissimi!

Recensito 1 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello, ho cenato nella sala ricavata dai vecchi archivi. Le pietanze servite sono state tutte ben eseguite e presentate. Ottima la scelta di vini. Servizio all'altezza.
Consigliato

Recensito 19 dicembre 2016

il posto è molto caratteristico abbiamo mangiato antipasti e un secondo e acqua, il prezzo non è proprio economico ma li merita tutti
la qualità e la cortesia sono ripagate

Recensito 15 novembre 2016

dopo una bella camminata lungo le vie della citta abbiamo optato per una sosta in questo caffe ottime le portate personale riservato posto pulito

Gli utenti che hanno visto Cafe Papon hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Cafe Papon? Condividi la tua esperienza!