“Caro ma buono come Ginevra del resto! :)”
Recensione di Cafe Papon

Cafe Papon
Al n.39 in classifica su 1.810 Ristoranti a Ginevra
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Cité
Recensito 19 dicembre 2016

il posto è molto caratteristico abbiamo mangiato antipasti e un secondo e acqua, il prezzo non è proprio economico ma li merita tutti
la qualità e la cortesia sono ripagate

Recensito 15 novembre 2016

dopo una bella camminata lungo le vie della citta abbiamo optato per una sosta in questo caffe ottime le portate personale riservato posto pulito

Recensito 10 novembre 2016

per un piccolo riposo ristoratore questo bar è l'ideale perché offre una bella vista, soprattutto d'estate all'aperto
il personale è molto gentile e disponibile

Recensito 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena! Divina la zuppa di zucca con olio aromatizzato al tartufo e crostino con foie gras. Impossibile resistere ai desert. Tutto presentato con molta cura e attenzione. Costo non modico ma soldi ben spesi.

Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo posto per una cena con colleghi e sono rimasta piacevolmente colpita. Le entrées sono assolutamente da provare, molto delicate e ben preparate!I dolci sono una meraviglia! Mi aspettavo un prezzo basso invece, considerando la media di Ginevra e la location davvero suggestiva, il prezzo è più che giusto. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cafe Papon hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Cafe Papon? Condividi la tua esperienza!