“Perfetto !!!!”

Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017

Bellissima la location , molto calda e rilassante con musica di sotto fondo .
Servizio impeccabile sia del metre e di tutto il personale di sala.
Abbiamo optato per menù degustazione.
Ogni piatto spiegato molto bene , e con ottima presentazione . Eccellente la qualità del cibo .
Sicuramente da ritornare , il prezzo in linea con lo standard qualitativo , in proporzione a parità di livello meno caro rispetto ad altri ristoranti di pari livello in Italia

Recensito 31 dicembre 2016

Ci piace molto venire a pranzo con la famiglia. Il personale qualificato e soprattutto attento e cordiale. L'Hamburger del menu bambini è qualcosa di fantastico. Come tutto del resto.

Recensito 27 ottobre 2016

Ristorante molto buono , in linea con lo " standing " del Gruppo Four Seasons . Servizio molto attento e cortese .
Prezzi decisamente alti , ma immaginabili .

Recensito 25 luglio 2016

sono tato invitato da un amico in questo eccellente ristorante, ho trovato personale molto cortese e preparato ottimo il suggerimento l'abbinamento del cibo con il vino.

Recensito 21 luglio 2016

Viaggio per lavoro ed è difficile trovare i sapori di casa ma al Ristorante Il Lago me li ha fatti riscoprire tutti in un menù degustazione veramente ottimo e un perfetto abbinamento cibo vino che mi è stato consigliato dal sommelier.
Tutto lo staff molto gentile e premuroso. Servizio eccellente.
A settembre devo venire a Ginevra per motivi personali e sicuramente ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Il Lago at The Four Seasons Hotel hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Il Lago at The Four Seasons Hotel? Condividi la tua esperienza!