“Ottimo ristorante”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Cornavin
Recensito 3 maggio 2017

Ottimo ristorante dove provare una eccellente entrecote al burro con erbe, tenera, delicata e saporitissima. Molto alto il conto.

Recensioni (1.133)
Ci sono recensioni più recenti su Chez Boubier Cafe de Paris
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Servono solo un piatto: entrecôte con patate fritte, ma ci si va ed è famoso per questo! Un piatto classico ma di qualità assoluta. Servizio veloce e senza fronzoli ma molto gentile.

Recensito 23 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Locale storico, vicino alla stazione di Ginevra. Unica portata: carne in un ottima salsina, insalata, pane e patatine a volontà. La salsina è davvero saporita e merita una scarpetta; la carne, invece, nella norma, e le patatine sembrano quelle del Mc Donald. Nel complesso non è male però, considerando che i camerieri vanno di corsa per farti consumare quanto più in fretta possibile per preparare il tavolo al cliente successivo e, visto il conto salato (42,50 franchi fissi per la carne + 6,30 franchi per una bottiglietta d'acqua), non credo valga più di 3 per Tripadvisor. In due abbiamo pagato circa 97 franchi per una cena di circa mezz'ora.

Recensito 11 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Un solo piatti, una gran varietà di dolci..da provare!Unica raccomandazione, mettetevi il cuore in pace e fate la coda..

Recensito 26 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente l'ambiente e' affascinante il menu',a parte i dolci, e' fisso insalata patatine fritte e la carne che viene fatta rosolare in una salsina verde su un piccolo bracere davanti a te. Carne buona. Il vino molto costoso, ma siamo in svizzera... il dolce buono. Le cameriere molto solerti e gentili. Il bagni pulito nonostante la folla fi gente che riempie il locale. Da provare

Gli utenti che hanno visto Chez Boubier Cafe de Paris hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Chez Boubier Cafe de Paris? Condividi la tua esperienza!