“Locale storico”

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Cornavin
Recensito 26 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente l'ambiente e' affascinante il menu',a parte i dolci, e' fisso insalata patatine fritte e la carne che viene fatta rosolare in una salsina verde su un piccolo bracere davanti a te. Carne buona. Il vino molto costoso, ma siamo in svizzera... il dolce buono. Le cameriere molto solerti e gentili. Il bagni pulito nonostante la folla fi gente che riempie il locale. Da provare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.199)

Recensito 6 novembre 2016

Ho cenato qui perché mi ha accompagnato un collega.

anche se nel menù sono presenti (pochi) altri piatti, si viene al cafè de Paris per mangiare la loro entrecote, preparata con la salsa da loro inventata.
la carne (buona) viene servita su vassoio appoggiato su piccolo fornello, che la mantiene calda.
accompagnano il tutto un sacco di patatine fritte, tagliate molto fini.

con una bottiglia d'acqua e una birra alla spina (da 33 cl) ho speso intorno ai 50 euro.
abbastanza caro, ma in linea con i prezzi di Ginevra.

ambiente confortevole.
non andare troppo tardi, la sera: verso le 21 stavano già pulendo alcuni tavoli.

da provare una volta.

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che vado a Ginevra e tappa
obbligatoria, Cafe de Paris sempre ottimo, personale gentile anche se sempre di corsa, locale molto francese retrò.
CONSIGLIO LA RISERVAZIONE!!!
Non vedo l'ora della prossima mangiata ;-)

Recensito 1 novembre 2016

Visitando Ginevra non si può non assaggiare il famoso filetto con salsa speciale del Cafe de paris, in menu c'è solo questo filetto, patatine e insalata, ottimi dolci e birra e vino a volontà. Ottimo servizio e qualità sublime della carne.

Recensito 18 ottobre 2016

Abbiamo ripiegato da un esperienza deleteria in altro ristorante tornando in questo locale già sperimentato a suo tempo e sempre di ottimo livello. Servono automaticamente una insalata e patate fritte e si può solo scegliere il grado di cottura della carne alla griglia la quale è di assoluta qualità ed eccellenza. Molti vini in carta e dolci sfiziosi. Prezzo contenuto per la qualità eccellente del cibo.

Gli utenti che hanno visto Chez Boubier Cafe de Paris hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Chez Boubier Cafe de Paris? Condividi la tua esperienza!