“Carne molto buona!!!”

Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Pâquis Navigation
Recensito 28 marzo 2017

Ristorante piccolino con buon servizio e buona cucina. Consiglio la carne, sia l'entrecote che il filetto. Veramente ottimi! Il filetto si può avere in vari modi. Io ho assaggiato quello al vino rosso e ai funghi e sono da leccarsi i baffi.
Se volete mangiare buona carne a Ginevra lo consiglio.
Abbiamo pagato 55 franchi a testa con due bottiglie di vino ed eravamo in sei.

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Giunti qui scegliamo l'opzione entrecôte con accompagnamenti. Prima viene servita una piccola insalata fredda di carne e poi un'insalata mista di verdure condita con aceto. Infine l'entrecôte, con patatine fritte e verdure lessate. Buona sì ma non eccezionale e prezzi stellari come per tutta Ginevra. 42CHF a persona, bevande escluse.

Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ambiente piccolo e accogliente. Sembra di cenare a casa. Peccato davvero per il prezzo ma in compenso i piatti sono buoni e gustosi
Lo consiglio

Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

A distanza di un anno di nuovo qui. Solito gruppo di lavoro con un menu già ordinato. Antipasto di pesce davvero delizioso. Entrecôte al sangue come richiesto con contorno di patatine fritte e fagiolini. La carne è molto saporita e consistente. Dolce al cioccolato davvero buono. Il vino francese che ci è stato servito è di corpo ed equilibrato ma non ho partecipato alla scelta e non ne conosco il prezzo. Locale affollato e gioioso anche se costipato. Consigliato in ogni caso

Recensito 13 settembre 2016

Bel ristorantino in zona abbastanza centrale, offre piatti di pesce di lago e carne, presentati in maniera semplice, ma gustosa, personale cortesissimo e svelto.Unica nota negativa riguarda il prezzo, nota negativa non in particolare per questo ristorante, ma in generale...Ginevra è per noi italiani una città veramente cara!"

Gli utenti che hanno visto L'Entrecôte Couronnée hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci L'Entrecôte Couronnée? Condividi la tua esperienza!