“Ritorno piacevole”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Pâquis Navigation
Recensito 26 ottobre 2016 da dispositivo mobile

A distanza di un anno di nuovo qui. Solito gruppo di lavoro con un menu già ordinato. Antipasto di pesce davvero delizioso. Entrecôte al sangue come richiesto con contorno di patatine fritte e fagiolini. La carne è molto saporita e consistente. Dolce al cioccolato davvero buono. Il vino francese che ci è stato servito è di corpo ed equilibrato ma non ho partecipato alla scelta e non ne conosco il prezzo. Locale affollato e gioioso anche se costipato. Consigliato in ogni caso

Recensito 13 settembre 2016

Bel ristorantino in zona abbastanza centrale, offre piatti di pesce di lago e carne, presentati in maniera semplice, ma gustosa, personale cortesissimo e svelto.Unica nota negativa riguarda il prezzo, nota negativa non in particolare per questo ristorante, ma in generale...Ginevra è per noi italiani una città veramente cara!"

Recensito 5 luglio 2016

Gentilissimo tutto il personale, servizio veloce, piatto molto buono e presentato in maniera semplice ma graziosa, prezzi nella norma! All'arrivo mi hanno offerto un piccolo calice di vino ed una piccola entree molto buona (guacamole con pollo affumicato)
Merci de faire charger mon téléphone!!

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buona scelta di piatti e buona qualità. Noi eravamo gruppo numeroso ma buoni i tempi d attesa. Purtroppo la entrecote da 1 kg specialità della casa è stata disponibile solo x pochi.
Abbiamo ripiegato su un buon filetto. Scelta d vini francesi e buon menu dolci.

Recensito 8 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Cena piacevolissima tra amici, in un locale tipico nella affascinante cornice del lungolago, condita da ottimo cibo: splendida l'entrecote couronnée (piatto che dà il nome al locale), anche se non ho capito il contorno (patatine fritte e verdure lesse); notevole la noisette di sella d'agnello; sufficiente il tournedo di vitello. Povera la scelta di dessert, peraltro non lasciano il segno... Atmosfera molto intima, peccato un po' troppo rumore da parte degli ospiti del ristorante. In poche parole, ottima soluzione, con alcune aree da migliorare.

Gli utenti che hanno visto L'Entrecôte Couronnée hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci L'Entrecôte Couronnée? Condividi la tua esperienza!