“ottimo pollo”

Chez Ma Cousine Vieille-Ville
Al n.45 in classifica su 1.900 Ristoranti a Ginevra
Zona: Bourg-de-Four
Recensito 7 settembre 2017

situato nel centro storico di Ginevra, è un locale molto carino e sempre affollato. Ottimo il pollo arrosto con patate al forno e insalata per soli 15 fr svizzeri, è forse il più economico della città; Ottimo servizio, pulizia e gentilezza.Lo consiglio

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.074)

Recensito 3 settembre 2017

Locale in centro, accogliente, servizio veloce e cortese, ho mangiato un buon polleto alla brace, con delle patatine fritte ed una insalata mista verde. Tutto molto squisito ed abbondante, e soprattutto ad un prezzo ragionevole, condizione a Ginevra rarissima.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo posto si trova nel cuore della città vecchia ed essendo uno dei locali più economici della città è sempre molto frequentato.
Si mangia quasi esclusivamente pollo, o arrosto, oppure fatto ad insalata.
Noi abbiamo preso mezzo pollo arrosto accompagnato da insalata e patate al forno ed un'insalata di pollo in stile thai quindi accompagnato da dei noodles.
Entrambi buoni.
Con due birre alla spina abbiamo speso circa 40 euro in due quindi molto economico se confrontato con gli altri ristoranti del posto.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo Ginevra è una delle città più care in cui sia mai stata, quindi leggendo le recensioni io e il mio compagno abbiamo deciso di provare questo locale. Effettivamente con 15,00 franchi a testa ti servono metà polletto, patate arrosto e insalata. La bevanda è apparte. Tutto buono.

Recensito 23 agosto 2017

Come mangiar bene a Ginevra senza spendere una fortuna? Questo è il posto ideale! Posizione centrale, ai piedi della cattedrale, tranquillamente raggiungibile in tram o a piedi dopo una bella passeggiata bordo lago. Consiglio vivamente il mezzo polletto: con circa 15 euro mangerete mezzo polletto con abbondanti patate arrosto e insalata.
Il locale è molto piccolo, ma accogliente: sembra una casa di campagna con un'atmosfera accogliente. è sempre pieno di gente, ma il servizio è comunque rapido.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Chez Ma Cousine Vieille-Ville hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Chez Ma Cousine Vieille-Ville? Condividi la tua esperienza!