“Cena economica”
Recensione di Chez Ma Cousine

Chez Ma Cousine
Al n.16 in classifica su 1.774 Ristoranti a Ginevra
Fascia prezzo: 15 US$ - 25 US$
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Bourg-de-Four
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Purtroppo Ginevra è una delle città più care in cui sia mai stata, quindi leggendo le recensioni io e il mio compagno abbiamo deciso di provare questo locale. Effettivamente con 15,00 franchi a testa ti servono metà polletto, patate arrosto e insalata. La bevanda è apparte. Tutto buono.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.812)

Recensito 23 agosto 2017

Come mangiar bene a Ginevra senza spendere una fortuna? Questo è il posto ideale! Posizione centrale, ai piedi della cattedrale, tranquillamente raggiungibile in tram o a piedi dopo una bella passeggiata bordo lago. Consiglio vivamente il mezzo polletto: con circa 15 euro mangerete mezzo polletto con abbondanti patate arrosto e insalata.
Il locale è molto piccolo, ma accogliente: sembra una casa di campagna con un'atmosfera accogliente. è sempre pieno di gente, ma il servizio è comunque rapido.

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, personale disponibilissimo, simpatico ed efficiente. Menù non vasto ma genuino, di ottima qualità. Specialità pollo da allevamento certificato+patate alla provenzale coltura biologica. Consigliata crème brûlée accompagnata da un bicchiere di buon 'Porto'.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

mangiare una pizza in 4 a Ginevra significa spendere un centinaio di euro. qui con un'ottantina di euro si possono prendere 4 mezzi polli allo spiedo con patate fritte e insalata e 4 bevande piccole. il cibo è buono, il servizio è veloce e cortese.
a due passi dalla cattedrale e dalla via centrale dello shopping.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo locale dove il piatto con metà polletto e patatine fritte la fa da padrone. Servizio veloce e prezzi inferiori a quelli che si trovano a Ginevra. Consigliato sicuramente. A pochi minuti dalla cattedrale

Gli utenti che hanno visto Chez Ma Cousine hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Chez Ma Cousine? Condividi la tua esperienza!