“Fonduta!!!”

Cucina: Svizzera
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto perfetto per gustare a mio parere la migliore fonduta di tutta Ginevra e non solo. La ragione del 4/5 è legata al posto, non proprio centrale e con vista

Recensioni (1.161)

Recensito 23 luglio 2017

Locale con patio esterno molto carino distante dal centro di Ginevra.

Abbiamo pranzato ivi in quel di Settembre, ordinando una fonduta per 2 al prezzo di 47,20 CHF (circa 42 euro), comprensiva di pane. La fonduta era gradevole, non eccezionale tuttavia, probabilmente le ottime recensioni avevano un pò alzato le nostre aspettative, poi per quanto mi riguarda ho avuto modo di mangiare fondute in Svizzera e non solo, pertanto a mio modesto avviso questa rientrava nello standard, ma non lo superava.

Dalle dimensioni, inoltre, non mi sembrava che in termini di quantità fosse equivalente a due porzioni, forse 1 e mezzo abbondanti, ma potrei sbagliarmi.
Personale gentile e atmosfera gradevole, tuttavia se fossi al centro di Ginevra non impazzirei per venire fino a qua.
Nella media.

Recensito 19 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Situato ad un quarto d'ora dal centro della città ma facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici sia all'andata che al ritorno.
il locale è piccolino ma dispone di giardino esterno curato nella presentazione .
La fonduta di formaggio è squisita , anche la tartare di tonno è molto buona e diversa grazie all'utilizzo di una salsa particolare.
Il personale è molto cortese e disponibile ,ci hanno consigliato un vino eccellente da prendere con la fonduta.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Lo consiglio assolutamente il locale è molto tipico.

Recensito 4 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Non provare altre pietanze del menù : la fonduta è ottima, il personale molto gentile. Consiglio di prenotare per la stanza sopra molto più tranquilla e caratteristica. Unica pecca: i prezzi sono troppo alti! In 5 mangiando solo fonduta e due porzioni di salumi abbiamo pagato 200,00€

Adriano D, Responsable relations clients alle Cafe du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Caro ORNELLA,
Siamo lieti di aver apprezzato il nostro fondue e il servizio cordiale, il team lavora tanto per fare piacere a tutti e vi ringraziamo per il vostro commento.
Per quanto riguarda il prezzo, 200chf per 5 persone è un prezzo normale per gli standard di Ginevra.
Speriamo di accogliervi nella prossima visita e vi ringraziamo ancora per la visita.
I migliori saluti,
Squadra del Café du Soleil

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino e retro, eravamo 3 coppie con 3 bambini la sala scopre era bella grande X passeggini. Cucina ottima, la torta salata al formaggio è davvero eccezionale! Così come il formaggio di capra al forno. Buonissimo e il prezzo è buono X essere Ginevra.

Gli utenti che hanno visto Cafe du Soleil hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Cafe du Soleil? Condividi la tua esperienza!