“Ginevrina”
Recensione di Brasserie Lipp

Brasserie Lipp
Al n.10 in classifica su 1.687 Ristoranti a Ginevra
Cucina: Francese, Pesce, Europea, Centro europea
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Cité
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Ginevrina”
Recensito il 30 gennaio 2012

Ottimo locale ben distribuito in vari locali ! La birra e buona come i piatti di frutti di mare non male ( Ginevra tra i monti?!) !
Il servizio e abbastanza veloce ( eravamo piu di trenta persone ) consiglio la carne abbiamo mangiato un ottimo filetto ed un buon dessert ! Per il prezzo circa 40€ a persona escluso le bevande !

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 288 voti utili
“Good Brasserie in geneve”
Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato alla brasseria Lipp su consiglio dell'hotel ed ho fatto una ottima cena. In particolare ho trovato molto buono e degno di essere segnalato, l'ossobuco bollito, con salse e verdure.
Accompagnato con senape e cipollini sotto aceto è un piatto molto accattivante. Ottime le verdure ed il midollo dell'ossobuco.
In una normale sera infrasettimanale era tutto pieno... D'obbligo la prenotazione direi !!

• Visitato a Gennaio 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“L'Eccellenza e l'Eleganza a Ginevra”
Recensito il 9 novembre 2011

La Brasserie Lipp non delude mai. Autentico must per chi desidera l'eccellenza tra i ristoranti di pesce a Ginevra. Situato in un contesto particolare (è all'interno di un passaggio commerciale) si esalta nelle sue sale lussuose, con un'immagine tipica francese. I piatti sono eccellenti, affrontando trasversalmente tutti i tipi di pesce, con ottimi contorni e in quantità soddisfacente! Il servizio è buono, contando che sono spesso al limite del pienone (consiglio vivamente di prenotare!).

• Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Brasserie Lipp hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Brasserie Lipp? Condividi la tua esperienza!