“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Bistrot du Boeuf Rouge

Bistrot du Boeuf Rouge
Al n.10 in classifica su 1.881 Ristoranti a Ginevra
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2018

di passaggio a Ginevra grazie a Trip troviamo questo ristorante. Confermo ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Girando per Ginevra, abbiamo pranzato in questo ristorante tipico, l'ambiente è accogliente con piccoli tavoli e grandi finestroni come se ci si trovasse in un ristoranti o parigino, si viene serviti immediatamente, ed oltre al classico menù vi sono anche i piatti del giorno, all'interno c'è anche chi parla in italiano. Noi abbiamo pranzato prendendo il pesce di lago, la carne e l'insalata. I piatti sono abbondanti oltre al pesce portano una torta di patate con delle verdure, stessa cosa per la carne, ottimi anche i dolci che hanno porzioni extra, con il caffè vi porteranno anche dei biscotti buonissimi. I prezzi sono molto bassi rispetto la media di Ginevra, 38 franchi per due secondi e 16 franchi per due dessert. Consigliato per chi desidera mangiare bene, con porzioni abbondanti pagando il giusto. Infine si trova in un posto centrale pertanto semplice da raggiungere.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale personale molto gentile!!!
Carne buonissima con contorno molto buoni!
Andateci e ne resterete stupiti!
Prezzi nella norma!

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino arredato in maniera caratteristica e pieno di camerieri gentili e disponibili.
Abbiamo prenotato per trovare posto in quanto il locale è abbastanza affollato.
Si è mangiato una sorta di formaggio di alpeggio come antipasto e poi salsiccia con lenticchie e patate come main course. Vino della casa spagnolo.
Tutto molto buono... Peccato solo i prezzi non particolarmente alti per essere a Ginevra ma comunque alti per noi italiani.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui perché “ingolositi”dalle recensioni ed effettivamente il posto è molto carino.Abbiamo mangiato zuppa di cipolla molto buona e due filetti cucinati in maniera impeccabile .Da Provare!!

Gli utenti che hanno visto Bistrot du Boeuf Rouge hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Bistrot du Boeuf Rouge? Condividi la tua esperienza!