“La qualità che conviene”
Recensione di The Hamburger Foundation

The Hamburger Foundation
Al n.29 in classifica su 1.743 Ristoranti a Ginevra
Fascia prezzo: 19 US$ - 31 US$
Cucina: Americana, Bar
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 9 agosto 2017

The Hamburger Foundation ha molti posti a sedere sia dentro che fuori e, anche se le panche non sono molto comode, l’attesa ne è valsa la pena. Il personale, a tratti un pò inesperto nel prendere le ordinazioni, ha tuttavia i modi e la cortesia nel servire la clientela. Il menù non offre molte opzioni ma gli hamburger sono decisamente gustosi ed accompagnati da una ciotola di insalata mista e da un cartone di patatine fritte. I prezzi sono convenienti sia per la qualità del cibo sia comparati alla media di Ginevra e non ho dubbi sul fatto che ci tornerei.

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Gli hamburger sono ok e costano circa 20 Franchi (patatine incluse).
Il gusto è buono ma nulla di incredibile.
C'è molta gente alla sera, soprattutto d'estate con i tavoli fuori, quindi l'attesa è di mezzora facilmente.
In totale, aggiungendo un dolce e una birra piccola ho speso 37 franchi, che non è tantissimo per ginevra.

Recensito 28 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto simpatico, semplice, bella atmosfera, personale gentilissimo. Minimalista il menù, 3 tipi di hamburger, insalatina, da bere in abbondanza....
Ottime le patatine fritte, con buccia. Prezzi contenuti. Una buona alternativa per un pasto rapido...

Recensito 10 gennaio 2017

Siamo andati in questo posto suggerito anche dalla guida, effettivamente rispetto ai prezzi di Ginevra ha dei costi abbastanza abbordabili però l'hamburger non è gigantesco, d'altro canto i prodotti sembrano molto genuini per cui è comunque da provare. Purtroppo non hanno il pane senza glutine quindi in caso di necessità possono fare l'hamburger al piatto.

Recensito 9 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Fantastico posto..
Hamburger top servizio top
Adoro le loro patate e le insalate
Super consigliato a tutti ❤️

Gli utenti che hanno visto The Hamburger Foundation hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci The Hamburger Foundation? Condividi la tua esperienza!