“Fantastica accoglienza ”

Al n.24 in classifica su 1.870 Ristoranti a Ginevra
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff del Chez Marino, soprattutto a Giuseppe che ci ha trattato come se fossimo di famiglia!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per godersi una pausa pranzo all’insegna della prelibatezza. Personale qualificato che sa consigliare e soddisfare ogni richiesta purché sia gustosa. È bello trovare a 1000 km da casa un posto così accogliente che per un momento azzera la distanza di Casa!

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale pizza buonissima personale gentile ,lo consiglio a chiunque si trovi a passare di qua ci si sente a casa.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Se vi piace la cucina italiana, non avete alternativa, ottima cucina mediterranea, primi piatti in cui regna regina la pasta, con porzioni abbondanti, ottimi secondi di carne e pesce, pizza superlativa e cantina per intenditori, il tutto accompagnato da un ambiente accogliente e da personale simpaticissimo e molto cordiale...se siete a Ginevra, non potete non andare a pranzo o a cena da Chez Marino. Consigliatissimo!!!

Recensito 27 ottobre 2017

Pizza molto buona,sevizio veloce e attento così come l'accoglienza. Personale gentile e presente durante il servizio. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Chez Marino hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Chez Marino? Condividi la tua esperienza!