“Ottima pizza! ”
Recensione di Pizzeria La Primavera

Pizzeria La Primavera
Prenota con
Pizzeria La Primavera non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.429 in classifica su 1.901 Ristoranti a Ginevra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci vado spesso per la pizza, è una delle migliori pizzerie a Ginevra.
Ottimi ingredienti e nel locale ci si sente a casa!

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza super buona prezzo normale la cucina non ho avuto il tempo di provarla per ragazzi vi consiglio questo ristorante vivamente ottimo

Data della visita: settembre 2017
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante italiano, molto accogliente e il servizio molto professionale. La pizza è fantastica il pizzaiolo molto bravo. Complimenti a tutto il team.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo locale ed ogni volta sempre una delusione per qualcosa.
La pizza buona, motivo dei miei 3 punti e non 2, ma pagare quasi 40.- una cotoletta per bambini mi sembra davvero eccessivo e tra l'altro cotta anche male!
Onestamente preferisco andare altrove

Data della visita: marzo 2017
Recensito 13 marzo 2016

Un breve soggiorno a Ginevra per il Salone, una sera si decide di cercare una pizzeria per sentire come sono le pizze svizzere. Troviamo questo locale che non è mal nominato e che quindi può fare al caso nostro. Anche qui arredo molto anni 80, ma qui pare non essere un problema, si bada più alla sostanza, cioè a come si mangia. Qui si mangia piuttosto bene, vi sono pizze ma anche piatti di pesce. La pizza non è male ma neanche sublime, ricorda una pizza italiana con qualche caduta (tipo il set di oli per condire la pizza fra cui il molto piccante). Prezzo abbastanza elevato.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Primavera hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Pizzeria La Primavera? Condividi la tua esperienza!