“Ottima pizza”

Al n.186 in classifica su 1.882 Ristoranti a Ginevra
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017

Pizza di grande qualità a Ginevra, sembra di essere a Napoli. Ottimo per le famiglie e per tutti coloro che vogliono mangiare piatti italiani e laottima pizza. Lo straconsiglio!!!!
Bellissima lidea di una saletta cinemax intrattenere i piccoli il tempo che mamma e papà si rilassano davanti a un buon piatto.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dall'esterno quasi manco lo noti o lo trovi. Poi entri e scopri una location moderna, vivace ed accogliente. Per l'italiano e soprattutto il napoletano che non vuole o non può rinunciare alla cucina italiana ... IL POSTO GIUSTO. Ottima l'attenzione al cliente.

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Pizza non buona, buonissima e genuina. Il locale è affollato e vale la pena aspettare perché non trovate pizza migliore in città.

Recensito 27 marzo 2017

Allora premettiamo che sono Napoletano, premettiamo che sono cresciuto a pizza&pizza e premettiamo che anche a Napoli faccio selezione tra le pizzerie. Premesso tutto cio', io vivo a Ginevra, per cui quando la voglia di pizza diventa troppo forte e non riesco a resistere, vado a mangiare da Luigia. Ci sono due cose di Luigia che dovete sapere. Primo, è un posto dove il turnover di clienti è disumano, quindi non vi meravigliate se il servizio è ultra-rapido. Secondo, non si prenota, e la sera, specialmente nel week-end c'è sempre da aspettare. Comunque passando alla recensione, ci sono stato varie volte e diffcilmente secondo me si trova una pizza "napoletana" migliore da queste parti. Cotta bene, digeribile e con ingredienti di qualità. Il mio consiglio è prendete una pizza ed una birra, ottima la salsiccie e friarielli, buona anche la margherita con bufala, non vi avventurate su cose particolari tipo i "petali" (che non sono altro che tranci di pizza arrotolati) perchè sono un vero furto. Magari lasciatevi un piccolo spazio per un dessert. Personalmente ho provato sia l'affogato al caffè (buono), che il tiramisu' (buono, magari meno crema e piu' savoiardo e sarebbe perfetto). Se vivete a Ginevra, siete Napoletani e vi manca la pizza, andatevi a fare un giro in questo ristorante e magari la malinconia si attenuerà un po'.

Recensito 18 febbraio 2017

La pizza e' ESATTAMENTE come quella che mangi a Napoli. Il menu' proposto e' ampio e anche i primi sono gustosissimi. Per chi ha nostalgia di casa napoletana questo posto lo consiglio vivamente. Gli antipasti e la mozzarella di bufala sono ottimi. I prezzi ovviamente sono come a Napoli ma almeno x3 !!! ... ma questo a Ginevra e' vero un po' ovunque ...

Gli utenti che hanno visto Luigia hanno visto anche

Nyon, Nyon District

Conosci Luigia? Condividi la tua esperienza!